[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous Okay, all incirca cosi dovrei averci perso 3 euro se vinco la puntata, oppure perdo 6 euro se vinco la bancata giusto?
Mi dice che la puntata è stata parzialmente abbinata, speriamo che si abbini tutta prima che inizi.. -
Buongiorno, avevo già inviato un post con il calcolo della mia posizione, a zero, dopo aver scommesso e perso il bonus iniziale. Dato che ho 50 euro di saldo ne verso altre 150 e piazzo la mia scommessa. Siccome non ho mai giocato in RF vi posto lo screen
-
-
RF 50% e rating 93, 73. Va bene?
-
@sandris Ciao, va bene, ma comunque in RF non devi guardare minimamene il rating. Devi guardare solamente la % di RF (per questo diciamo di ordinare i risultati dell'oddsmatcher in tal senso)
-
@Davide ah ok buono a sapersi. Ma se perdo la scommessa su Bwin avrò sempre lo stesso guadagno dal bonus che riceverò tra circa 30 giorni anche se per sfortuna dovessi vincere la scommessa bonus ?
-
@sandris se vinci la scommessa, hai finito e hai già guadagnato. Se perdi la scommessa, riceverai il bonus di 50€ come rimborso al termine del periodo promozionale, e dovrai rigiocarlo cercando di perderlo o completando il rollover (in questo caso guadagnerai qualcosa di meno)
-
@Davide ok allora avevo capito bene. Grazie
-
@Davide scusa ma mi dice che con questo pronostico supero il limite di vincita che è 500 euro, cosa dovrei fare?
-
@sandris devi cambiare evento, cercandone uno con limiti inferiori, oppure ridurre la scommessa e il rimborso in % (es: 100/25). Puoi fare solo una scommessa, non puoi spalmarla su più eventi
-
@Davide ovviamente se riduco la scommessa e il rimborso guadagno meno. se faccio 150/37 è possibile?
-
@sandris sì, basta che mantieni la proporzione e fai la prova scommettendo su bwin. Se te lo lascia fare, banchi su betfair
-
@Davide ok provo
-
-
@Davide credo vada bene
-
@sandris se te la accetta va bene
-
@Davide sisi già giocata, grazie ancora
-
@Davide ti disturbo un ultima volta. Dato che ho depositato 150 perchè ero convinto che dovevo scommettere 200 euro ma ne ho scommessi 130 al fine di calcolare la posizione per il prossimo mese devo fare cosi: (ammettiamo che non farò altre scommesse) saldo attuale 70 euro a cui sottraggo il saldo iniziale che era di 50 euro meno depositi del periodo 150 euro più prelievi del periodo (ipotizzo che non ne effettuo) quindi 70-50-150+0= -130
Se ho fatto bene i conti che tipo di scommessa dovrei effettuare? -
@sandris è uguale, la posizione netta l'avevi già calcolata ed era 0, non devi fare ulteriori calcoli. I depositi che fai per scommettere non influiscono sulla posizione netta, dato che come li aggiungi ad una voce vengono aggiunti anche nel saldo.
-
@Davide ah quindi posso fare le altre 2 scommesse 30-60 e 60-90 come questa, ovviamente rispettando il limite di vincita di 500 euro come ho appena appreso. okkkkk
Buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet