[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide ovviamente se riduco la scommessa e il rimborso guadagno meno. se faccio 150/37 è possibile?
-
@sandris sì, basta che mantieni la proporzione e fai la prova scommettendo su bwin. Se te lo lascia fare, banchi su betfair
-
@Davide ok provo
-
-
@Davide credo vada bene
-
@sandris se te la accetta va bene
-
@Davide sisi già giocata, grazie ancora
-
@Davide ti disturbo un ultima volta. Dato che ho depositato 150 perchè ero convinto che dovevo scommettere 200 euro ma ne ho scommessi 130 al fine di calcolare la posizione per il prossimo mese devo fare cosi: (ammettiamo che non farò altre scommesse) saldo attuale 70 euro a cui sottraggo il saldo iniziale che era di 50 euro meno depositi del periodo 150 euro più prelievi del periodo (ipotizzo che non ne effettuo) quindi 70-50-150+0= -130
Se ho fatto bene i conti che tipo di scommessa dovrei effettuare? -
@sandris è uguale, la posizione netta l'avevi già calcolata ed era 0, non devi fare ulteriori calcoli. I depositi che fai per scommettere non influiscono sulla posizione netta, dato che come li aggiungi ad una voce vengono aggiunti anche nel saldo.
-
@Davide ah quindi posso fare le altre 2 scommesse 30-60 e 60-90 come questa, ovviamente rispettando il limite di vincita di 500 euro come ho appena appreso. okkkkk
Buona giornata -
@sandris la posizione netta si resetta ogni periodo, quindi al 31° giorno partirai da zero. I limiti cambiano di partita in partita, verificali sempre prima di scommettere e depositare
-
@Davide ricevuto, al momento di fare la scommessa verifico tutto
-
Essendo che il bonus lo inviano 25 e 25 si possono giocare separatamente per non aspettare?
-
@rorandest sì, puoi farlo
-
@davide Scusa Davide ma questo limite di 500 euro vale sempre?
-
@missbord dipende da conto gioco a conto gioco, i limiti possono variare
-
@anonymous Grazie! Avrei un altra domanda..... è ipoteticamente meglio vincere dirett si bwin (quindi avere poi un saldo decisamente alto ma prelevabile) oppure perdere e giocarsi il bonus? Ovviamente non è che uno puo decidere in anticipo ma per scegliere le quote con almeno un idea :). Inoltre non ho capito bene come dovrò poii calcolare la posizione netta il secondo mese. Ovvero dopo il 31 giorno si ricomincia, quindi come saldo attuale sarà quello effettivamente presente sul conto, ma il saldo iniziale invece? Grazie!!!
-
@missbord il guadagno è praticamente simile in entrambe i casi, ovviamente se vinci la scommessa in RF guadagni subito senza dover attendere il bonus per poi doverlo rigiocare
per la formula in saldo iniziale corrisponde a quanti soldi hai nel conto ad inizio periodo di riferimento
-
@anonymous Grazie ancora!
-
Ciao, ho provato a piazzare la scommessa di 200 euro, la prima volta mi ha detto che superavo il limite dei 500 di vincita, ho provato con quote minori e mi diceva che superavo il limite di 125!! Come si potrebbe fare? è possibile fare piu scommesse e se si come? perche con un limite cosi sarà impossibile puntare 200 euro... a qualcuno anche è capitato dei limiti cosi bassi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet