[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@rorandest sì, puoi farlo
-
@davide Scusa Davide ma questo limite di 500 euro vale sempre?
-
@missbord dipende da conto gioco a conto gioco, i limiti possono variare
-
@anonymous Grazie! Avrei un altra domanda..... è ipoteticamente meglio vincere dirett si bwin (quindi avere poi un saldo decisamente alto ma prelevabile) oppure perdere e giocarsi il bonus? Ovviamente non è che uno puo decidere in anticipo ma per scegliere le quote con almeno un idea :). Inoltre non ho capito bene come dovrò poii calcolare la posizione netta il secondo mese. Ovvero dopo il 31 giorno si ricomincia, quindi come saldo attuale sarà quello effettivamente presente sul conto, ma il saldo iniziale invece? Grazie!!!
-
@missbord il guadagno è praticamente simile in entrambe i casi, ovviamente se vinci la scommessa in RF guadagni subito senza dover attendere il bonus per poi doverlo rigiocare
per la formula in saldo iniziale corrisponde a quanti soldi hai nel conto ad inizio periodo di riferimento
-
@anonymous Grazie ancora!
-
Ciao, ho provato a piazzare la scommessa di 200 euro, la prima volta mi ha detto che superavo il limite dei 500 di vincita, ho provato con quote minori e mi diceva che superavo il limite di 125!! Come si potrebbe fare? è possibile fare piu scommesse e se si come? perche con un limite cosi sarà impossibile puntare 200 euro... a qualcuno anche è capitato dei limiti cosi bassi?
-
@missbord non è possibile fare più scommesse, puoi fare massimo una scommessa in RF per ogni periodo promozionale. Devi cercare con altri eventi, oppure diminuendo la tua puntata e il rimborso in proporzione (guadagnerai di meno però)
-
@anonymous se nel periodo 0-30 non faccio la scommessa in RF , negli altri periodi posso usufruire della promozione ? Praticamente la mia posizione netta dovrebbe essere 193€ più i 200 da aggiungere arrivo a 393€.. non so se conviene giocare un rf 393/50
-
@davide Ad esempio invece che 200 e 50, posso fare 100 e 25?
-
@missbord sì esatto
-
@peppet93 sì, puoi saltare il primo periodo se la posizione netta è troppo alta, non pregiudica i restanti due periodi
-
@davide ok grazie!!
-
Buongiorno! Ho una domanda su questo benvenuto. Io mi sono registrato su Bwin 4 anni fa, ma poi dopo un anno ho deciso di chiudere il conto. Posso di nuovo registrarmi ed approfittare di questo benvenuto oppure no?
-
@nicomanfredonia no, puoi però registrarti per sfruttare le future offerte ricorrenti
-
@anonymous Grazie mille!
-
ragazzi ho dimenticato di continuare l offerta di generare perdite nei 0-30 giorni , posso sfruttare i mesi successivi?
-
@gaiabi certo
-
scusate ma per il bonus rimborso dopo 30-60-90 giorni valgono come soldi puntati anche i 50 € bonus della prima parte??
-
@ninja6 no. Infatti come da guida devi prima completare il bonus, solo dopo calcoli la posizione netta. La formula matematica indicata non prende in considerazione i bonus se applicata alla lettera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet