[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Ad esempio invece che 200 e 50, posso fare 100 e 25?
-
@missbord sì esatto
-
@peppet93 sì, puoi saltare il primo periodo se la posizione netta è troppo alta, non pregiudica i restanti due periodi
-
@davide ok grazie!!
-
Buongiorno! Ho una domanda su questo benvenuto. Io mi sono registrato su Bwin 4 anni fa, ma poi dopo un anno ho deciso di chiudere il conto. Posso di nuovo registrarmi ed approfittare di questo benvenuto oppure no?
-
@nicomanfredonia no, puoi però registrarti per sfruttare le future offerte ricorrenti
-
@anonymous Grazie mille!
-
ragazzi ho dimenticato di continuare l offerta di generare perdite nei 0-30 giorni , posso sfruttare i mesi successivi?
-
@gaiabi certo
-
scusate ma per il bonus rimborso dopo 30-60-90 giorni valgono come soldi puntati anche i 50 € bonus della prima parte??
-
@ninja6 no. Infatti come da guida devi prima completare il bonus, solo dopo calcoli la posizione netta. La formula matematica indicata non prende in considerazione i bonus se applicata alla lettera
-
@davide okok grazie mille
-
Io ho giocato 25€ di bonus perdendoli, in seguito 25€ di bonus vincendo 115. Dopodiche ho scommesso 50 di bonus + 50 deposito e ho vinto 425. Infine ho fatto ultimo rollover di 50 perdendolo...
La posizione netta e' 390 o 365? -
@rorandest quant'è il tuo saldo attuale? devi semplicemente applicare la formula
-
@anonymous Ho ritirato tutte le vincite volta per volta quindi 0 per ora
-
@rorandest applica la formula mettendo 0 come saldo attuale, 0 come saldo inziale (se era il tuo primo mese), e i depositi e i prelievi totali del periodo
-
ragazzi, io ho depositato 50€, ho ricevuto 50 di bonus che ho giocato e persi subito, poi ho giocato i 50€ che avevo depositato su una quota di 2.10, vinco 105 euro con quest'ultima giocata e poi ritiro tutto, ora sul conto ho 0 euro, posso sapere il calcolo da fare per la mia posizione netta? Grazie
-
@genn96 basta che applichi la formula nella guida, mettendo 0 come saldo attuale, 0 come saldo inziale , e i depositi (50) e i prelievi totali (105) del periodo
-
Buongiorno, io ho una posizione netta di -37,3, applicando la formula cruda, ma ho anche delle giocate al casinò, come le inserisco?
Ipotizando sia corretta la posizione, devo fare un deposito per raggiungere i 163€ da scommettere, questa modifica la posizione? -
@amerigo902 le giocate al casinò vanno sommate o sottratte in base a perdite o vincite. se quella è la posizione netta finale allora dovrai scommettere in RF 163-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet