[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide okok grazie mille
-
Io ho giocato 25€ di bonus perdendoli, in seguito 25€ di bonus vincendo 115. Dopodiche ho scommesso 50 di bonus + 50 deposito e ho vinto 425. Infine ho fatto ultimo rollover di 50 perdendolo...
La posizione netta e' 390 o 365? -
@rorandest quant'è il tuo saldo attuale? devi semplicemente applicare la formula
-
@anonymous Ho ritirato tutte le vincite volta per volta quindi 0 per ora
-
@rorandest applica la formula mettendo 0 come saldo attuale, 0 come saldo inziale (se era il tuo primo mese), e i depositi e i prelievi totali del periodo
-
ragazzi, io ho depositato 50€, ho ricevuto 50 di bonus che ho giocato e persi subito, poi ho giocato i 50€ che avevo depositato su una quota di 2.10, vinco 105 euro con quest'ultima giocata e poi ritiro tutto, ora sul conto ho 0 euro, posso sapere il calcolo da fare per la mia posizione netta? Grazie
-
@genn96 basta che applichi la formula nella guida, mettendo 0 come saldo attuale, 0 come saldo inziale , e i depositi (50) e i prelievi totali (105) del periodo
-
Buongiorno, io ho una posizione netta di -37,3, applicando la formula cruda, ma ho anche delle giocate al casinò, come le inserisco?
Ipotizando sia corretta la posizione, devo fare un deposito per raggiungere i 163€ da scommettere, questa modifica la posizione? -
@amerigo902 le giocate al casinò vanno sommate o sottratte in base a perdite o vincite. se quella è la posizione netta finale allora dovrai scommettere in RF 163-50
-
Salve io sto avendo dei problemini a capire la mia posizione netta, applicando la formula trovo una posizione netta di +65 euro, qualcuno può confermarmi per favore?
grazie
-
@anonymous allora dovrei avere una posizione di -38,2€ , devo anche sommare una freebet persa da 5€? (-43,2)
-
@ttteeo i movimenti non devi guardarli, devi solamente applicare la formula, quindi l’importo che esce è la tua posizione netta
-
@amerigo902 non devi considerare le singole vincite/perdite di freebet o altro, devi semplicemente applicare la formula
-
Salve, se ho +66.8 euro come posizione netta e 116.8 nel saldo attuale in teoria dovrei procedere con un RF (arrotondato) 267/50, giusto?
Però andando a depositare per raggiungere i 267 non andrei a modificare la posizione netta precedentemente calcolata a causa de "Deposito nel periodo" che si trova nella seguente formula?[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Spero di esser stato chiaro nell'esporre questo dubbio
-
@poerm se depositi non modifichi la posizione netta in quanto il saldo attuale e il saldo depositato si compensano
-
@anonymous Ah ecco! allora procedo con 267/50, Ti ringrazio!
-
Ragazzi avrei bisogno di una conferma:
-
mi sono iscritto su Bwin il 28/03, quindi il venerdì 27 terminano i primi 30 giorni;
-
la mia posizione netta dovrebbe essere 108,74=0.9(saldo attuale)-0 (saldo iniziale)-69 (depositi)+182 (prelievi)-5.16(vincite/perdite casinò),giusto?
-
il conteggio del casinò comprende solo vincite e perdite generate e non vanno calcolati i bonus generati dai freespin così come non vanno conteggiate le puntate con freebet, giusto?
-
se tutto è corretto dovrei procedere con Rf 309/50, confermate?
Grazie
-
-
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto il 20 marzo, ho sempre perso, infatti mi è arrivato il primo bonus nei 0-30 giorni di 48,75,già scommesso e perso, adesso nei 30-60,va bene se piazzo quattro 4 scommesse da 50 cercando di perderle..... Grazie
-
@niko8119 sì corretto, le freebet accreditate non vengono calcolate, come i bonus del casinò accreditati (contano solo le vincite che vanno ad incrementar il saldo)
-
@antonio79 Ciao, non puoi piazzare 4 scommesse da 50, devi fare una, e soltano una sola, scommessa in RF. Se non riesci a scommettere 200€, cambia evento o dovrai fare una scommessa di importo e rimborso inferiore (sempre proporzionale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet