[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
come si calcola la posizione netta nel secondo periodo dopo aver ricevuto il primo rimborso da 50€?
-
@dollarbetty con la stessa formula, il saldo iniziale è quello che hai alla mezzanotte del 30° giorno, escludendo il bonus di 50€ che ti viene dato subito dopo
-
@davide ma i 50 di bonus si contano come depositi? oppure non si calcolano?
-
@dollarbetty non si calcolano proprio. ma a te non importa, tu devi solo inserire i dati. In ogni caso, puoi calcolare la posizione netta solo dopo aver completato quel bonus di 50€ (perdendolo o finendo il rollover)
-
@davide ok, grazie
-
@davide Grazie, ultimo dubbio: devo quindi conteggiare anche le perdite e le vincite dalle freebet?
-
@niko8119 devi semplicemente applicare la formula, non interessarti dei singoli movimenti nel mese, così non fai confusione
-
@anonymous ok, come avevo fatto
Grazie a tutti -
ragazzi la mia posizione netta è di +55, per evitare di dover caricare 255€ su bwin, e poi dover far fronte ad una grossa responsabilità su betfair (non ho cosi tanti soldi in circolazione), è possibile dividere le giocate in più tranche? cioè magari carico prima 50€ e cerco di perderli, poi ne gioco altri e cosi via, fino ad arrivare ad una posizione netta di -200, è possibile farlo?
-
@genn96 purtroppo non è possibile perché se inizi a vincere sarai costretto a giocare ancora di più
-
@anonymous giusto, l'unico modo sarebbe aver fortuna e perdere le quattro giocate da 50€
-
Ho appena scoperto di essere stato limitato.. considerato che ho posizione netta 0 euro, mi conviene fare più' puntate
cercando di raggiungere il rimborso di 50 euro? Secondo la vostra esperienza si può' fare o è complicato? -
@seppiodark92 non farlo, perché basta una sola scommessa vincente che ti riporta la posizione netta a 0€
-
@anonymous Grazie per il consiglio, faro' come dici
-
Buonasera, ho provato ha scommettere 196 euro ma ho il limite di massima vicita di 500 euro visto che la quota è a 3,20 infatti mi cosiglia di giocare 156 euro, ma se io scommetto questi 156 euro e sullo stesso match scommetto gli atri 40 euro si può fare?
-
@ezius no, non si può fare. Il limite è totale, non ti farebbe scommettere gli altri 40€. E non puoi nemmeno scommetterli su altre partite, massimo una scommessa in RF. QUindi o cambi evento, oppure piazzi la scommessa da 156€ e il rimborso pari al 25% di 156
-
Grazie Davide.
-
Ma 200/50 rf in punta - punta, si può fare?
-
@antonio79 se trovi le quote che permettono di guadagnare sì, ma è molto scomodo e difficile. Ci si aspetta di dover scommettere 200€ a quota alta, e che quindi la quota della contropuntata sia molto bassa, quindi di dover scommettere su di un sito a quota bassa tantissimi soldi, quindi attenzione ad eventuali limiti di puntata
-
Buonasera,
Per il bonus benvenuto da 50€ posso fare anche un'unica puntata da 100€ (50€ depositati + 50€ bonus) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet