[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti, scusate ma avrei bisogno di un aiuto per capire come calcolare la posizione per il mese 2. Allora il primo mese avevo questa situazione:
"Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€"
cosi ho depositato 150 euro per poter piazzare la scommessa da 200.
Purtroppo pero avevo dei limiti e alla fine ho potuto piazzare una scommessa da solo 84 euro e ho vinto, cosi sono arrivata ad avere un saldo di 247,8 euro prelevabili + 116 ancora come deposito. Ho prelevato i 247 euro.
Al momento quindi dell'inizio del 2 mese ho un saldo di 116,8 euro. Mi potreste aiutare a capire quale sarebbe la mia posizione? In realtà avendo la possibilità di vincere fino a meno di 250 euro non sarà molto conveniente ma a questo punto devo comunque sbloccare ancora 116 euro quindi anche se saranno scommesse piu piccole mi converrà farle lo stesso.Vi ringrazio moltissimo per l aiuto!!
-
ragazzi mi conviene iniziare ora questa benvenuto? Secondo la vostra esperienza si hanno problemi a trovare partite nei mesi estivi?
-
@zanza iniziala, ricorda che ci saranno sempre partite anche durante l'estate
-
Raga non riesco a scommettere 200€ perché ho il limite puntata. Come posso fare?
-
@andrealamb o provi a cambiare evento e vedere se hai dei limiti più alti, altrimenti devi necessariamente abbassare la tua puntata (e proporzionalmente anche il rimborso). Non puoi fare più scommesse in RF
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ma c'è un modo per riprendersi i soldi dai vari bookmaker e perderci il meno possibile? Sia Stanleybet che Bwin mi hanno fatto questo scherzo...
-
@andrealamb il modo più facile e fare puntate e bancate a rating alto, senza quota minima. Oppure usi il dutcher. Per prelevare devi rigiocare interamente i depositi
-
ragazzi ho depositato 50, preso 50 bonus quindi salto totale 100.
Puntato i primi 50 e persi (ha vinto la bancata per fortuna), ora con i 50 che mi avanzano su bwin, cosa devo fare? devo giocarli sempre cercando di perderli? -
@gianlucapocho se vuoi continuare con la fase 2, li usi assieme ad altri 150€ per piazzare la scommessa qualificante in RF
-
ok, se invece la fase due non la si vuole fare?
(ho visto che limitano spesso il conto) -
@gianlucapocho se non la vuoi fare, punta e banca il deposito a rating alto e preleva
-
Quindi se dovessi vincere su bwin la puntata con i 50 euro che mi avanzano adesso, riuscirei comunque a prelevare tutto?
-
@gianlucapocho beh sì, non c'è motivo per cui tu non riesca il deposito sono soldi
-
Mi ha mandato in tilt questa cosa, forse perché viene spiegata considerando il continuo.
Quindi scusa se insisto posso puntare a qualsiasi quota, raiting ovviamente alto, e i secondi 50 euro non te li blocca? perché io non ho capito se bwin considera come bonus i primi 50 che ho già giocato o potrebbe considerare anche i 50 che mi avanzano come bonus...... -
@gianlucapocho se hai perso la prima scommessa rispettando la quota minima, il bonus è già terminato (vengono sempre presi per prima i bonus se non diversamente specificato).
Puoi puntare a qualsiasi quota e rating (ovviamente meglio rating alti). sono soldi tuoi e non hai promozioni in corso, quindi eventuali vincite sono tutte prelevabili al 100% -
ok, chiarissimo, grazie tante!
-
Ciao non mi sono chiari i periodi di tempo della seconda fase perchè si sovrappongono in un giorno:
"Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati."
es. 0-30 e 30-60: il 30esimo giorno è nel primo o nel secondo periodo? -
@kanondigemini il 30esimo giorno è considerato nel primo periodo
-
è possibile che già al primo bonus rimborso mi abbiano limitato? Oggi stavo facendo la ricorrente e mi dice vincita massima 40€
edit: cambiando scommessa la limitazione è sparita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet