[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Quindi se dovessi vincere su bwin la puntata con i 50 euro che mi avanzano adesso, riuscirei comunque a prelevare tutto?
-
@gianlucapocho beh sì, non c'è motivo per cui tu non riesca il deposito sono soldi
-
Mi ha mandato in tilt questa cosa, forse perché viene spiegata considerando il continuo.
Quindi scusa se insisto posso puntare a qualsiasi quota, raiting ovviamente alto, e i secondi 50 euro non te li blocca? perché io non ho capito se bwin considera come bonus i primi 50 che ho già giocato o potrebbe considerare anche i 50 che mi avanzano come bonus...... -
@gianlucapocho se hai perso la prima scommessa rispettando la quota minima, il bonus è già terminato (vengono sempre presi per prima i bonus se non diversamente specificato).
Puoi puntare a qualsiasi quota e rating (ovviamente meglio rating alti). sono soldi tuoi e non hai promozioni in corso, quindi eventuali vincite sono tutte prelevabili al 100% -
ok, chiarissimo, grazie tante!
-
Ciao non mi sono chiari i periodi di tempo della seconda fase perchè si sovrappongono in un giorno:
"Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati."
es. 0-30 e 30-60: il 30esimo giorno è nel primo o nel secondo periodo? -
@kanondigemini il 30esimo giorno è considerato nel primo periodo
-
è possibile che già al primo bonus rimborso mi abbiano limitato? Oggi stavo facendo la ricorrente e mi dice vincita massima 40€
edit: cambiando scommessa la limitazione è sparita -
Per quanto riguarda Bwin, posso semplicemente usufruire dei 50€ bonus iniziali puntanto 100€ a quota 5-6 per perdere così da guadagnare tramite BR su quei 50€? Saltando la parte del rimborso ecc, un po' come Betaland, Betclic e altri
-
@sunrisesunset certo, poi i 50€ del deposito potrai giocarli e bancarli a rating alto per prelevarli e terminare l'offerta
-
@Davide scusami all'iscrizione mi è arrivata un mail che diceva che se scommetto almeno 20€ il lunedi prima delle coppe mi regalano una freebet da 5€.
mi chiedevo se era possibile utilizzare il saldo bonus per piazzare questa scommessa.
la piazzerei con i primi 25€ bonus che ti sbloccano all'iscrizione, dopo ne piazzerò un'altra da 25€ (ottenuti con la convalida dei documenti) per sbloccarlo tutto il bonus.
Grazie in anticipo -
@paolo88 l'offerta la trovi nelle ricorrenti, e sì, puoi usare il bonus per piazzarla
-
@davide naturalmente invece che a quota 1.50 dovro' piazzarla alla quota piu' alta possibile in modo da non completare il rollover giusto?
-
@paolo88 sì, ma a prescindere potresti anche farla tutta da 25€ e sperare di perderla, diciamo che la freebet di viene in omaggio dopo
-
@davide si io avevo pensato di piazzare una scommessa da 25€ a quota alta cosi da perderla su bwin.
e domani utilizzare la freebet.
poi quando mi arriverà l'altra parte del bonus(25€) faro' la stessa cosa.
il ragionamento fila, no? -
@paolo88 esatto
-
@davide grazie mille
-
@Davide so che magari questa non è la sezione ma mi è apparso questo sconto su betfair.
devo modificare la percentuale di commissione sull'odd... o ,lascio sempre 0.5? -
Questo post è eliminato! -
@paolo88 significa che paghi il 2% in meno del 5%, ovvero 0,049 da inserire nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet