[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@delo il rollover è solo sul bonus, se perdi il bonus hai finito, tuttavia finchè non lo avrai terminato anche il deposito sarà vincolata alla stessa quota minima
-
@davide ook grazie ancora davvero!
-
@davide io ho diviso la scommessa del bonus da 50€ di benvenuto in 2 da 25€ ciascuno.
la prima persa e la seconda ahimè vinta.
Ora mi dice saldo vincolato 50€ come mai? quanto devo scommettere per sbloccare il rollover?
ti ringrazio in anticipo -
Questo post è eliminato! -
@paolo88 è normale, effettivamente non hai ancora perso i 50€ bonus quindi il rollover va avanti, il rollover di bwin è particolare, adesso hai due opzioni, o scommetti di nuovo 50€ a quote alte e cerchi di perdere così da terminare il rollover oppure scommetti a quote basse per completare il rollover, sappi che ai primi 50€ persi il rollover si chiude
-
@chomp96 grazie allora scommettero' a quota alta i 50€
-
@anonymous Un ultima domanda, ma le perdite e vincite al casinò considero anche il bonus ricevuto?
Avendo depositato 20 euro per il casinò mi avevano dato 5 di bonus...quindi una perdita di 25 o 20?
Comunque se non ho sbagliato i calcoli ho una posizione netta di -210euro circa -
ciao, sono in fase 22 ho vinto la scommessa da giorno a 0 a giorno 30 su bwin quindi non riceverò il bonus, posso prelevare tutti i soldi dal conto e poi caricarli quando mi servirà puntare per quella da 31 a 60 giorni?
-
@kanondigemini certo
-
@andre10 le vincite del casinò le sottrai dalla posizione netta mentre le perdite le sommi
-
@anonymous ma se ho una posizione netta di -200euro circa cosa devo fare per rimediare e ricevere il rimborso?
-
@andre10 se sei a -200 (comprese le giocate casinò) allora non fare nulla, riceverai i 50€ di bonus rimborso
-
@anonymous Grazie mille e scusami per le mille domande
-
ciao ragazzi mi sapreste suggerire come proseguire per la seconda fase del bonus? ho depositato 50 e ricevuto i 50 bonus. Ho fatto la prima scommessa da 50 (bonus) ed ho vinto 55 (50x2,1= 105 - 50 bonus), ho rigiocato i 50 del bonus ed ho perso la scommessa completando il rollover. Adesso in conto ho 105€ quindi dovrei depositare altri 100 e scommettere 200€ in modalità RF per ricevere gli altri 50 di bonus?
-
@torec23 devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida
non fare confusione con i singoli movimenti
-
aspetto che mi verificano account per proseguire?
-
@feresposito91 sì è consigliato, in modo da fare una scommessa unica con il bonus
-
Ciao, mi trovo nel periodo tra 30-60 giorni. In questo periodo non ho giocato nessuna partita e devo giocare la qualificante per il bonus rimborso di 50euro. Volevo chiedere se devo calcolare nuovamente la mia posizione netta, considerando anche il periodo 0-30 giorni oppure devo considerare solo il periodo 30-60? nel periodo 0-30 avevo depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi e una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€
-
@luca544 se non hai effettuato scommesse allora la posizione netta è 0€ per cui scommetti in RF 200-50
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet