[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao ragazzi mi sapreste suggerire come proseguire per la seconda fase del bonus? ho depositato 50 e ricevuto i 50 bonus. Ho fatto la prima scommessa da 50 (bonus) ed ho vinto 55 (50x2,1= 105 - 50 bonus), ho rigiocato i 50 del bonus ed ho perso la scommessa completando il rollover. Adesso in conto ho 105€ quindi dovrei depositare altri 100 e scommettere 200€ in modalità RF per ricevere gli altri 50 di bonus?
-
@torec23 devi applicare la formula che trovi al punto 6 della guida
non fare confusione con i singoli movimenti
-
aspetto che mi verificano account per proseguire?
-
@feresposito91 sì è consigliato, in modo da fare una scommessa unica con il bonus
-
Ciao, mi trovo nel periodo tra 30-60 giorni. In questo periodo non ho giocato nessuna partita e devo giocare la qualificante per il bonus rimborso di 50euro. Volevo chiedere se devo calcolare nuovamente la mia posizione netta, considerando anche il periodo 0-30 giorni oppure devo considerare solo il periodo 30-60? nel periodo 0-30 avevo depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi e una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€
-
@luca544 se non hai effettuato scommesse allora la posizione netta è 0€ per cui scommetti in RF 200-50
-
-
okey. Quindi in teoria la posizione netta la dovrei calcolare considerando solo il periodo 30-60. mentre il prossimo mese considero solo il periodo 60-90?
-
@luca544 esatto
-
@anonymous grazie mille
-
salve ragazzi ma trovando rf sul 30/40% quindi si avrà un guadagno massimo di 15/20€?
-
@gaiabi sì, l'RF indica la % di ritorno del bonus. Se quindi il bonus è di 50€, e l'RF è del 30%, guadagnerai massimo il 30% di 50€, ovvero 15€
-
@davide ah ecco perchè non avevo capito bene questa frase "* questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore"
non capisco che c'entra il rimborso della somma totale, se la % indica esclusivamente il ritorno del bonus -
@gaiabi mi spiego meglio:
l'RF è una percentuale che calcoliamo noi che facciamo matchbetting
la % di rimborso la stabilisce il bookmaker a seconda della promozione.
C'è una relazione tra questi due valori. Maggiore è l'entità del rimborso, maggiore sarà l'RF medio sfruttabile, maggiore sarà il guadagno -
@davide ha okkey infatti ho notato che non ci sono rf con piu del 40% e le responsabilità sono altissime
-
Salve, io sono nel periodo 60-90 e ho appena perso il bonus di 50 euro del periodo scorso. Ora la mia posizione netta è 0 oppure -50 perché considero che a inizio periodo avevo i 50 di bonus?
-
@marco96casa 0
-
io mi trovo al 3 periodo, ho ricevuto il rimborso, l'ho scommesso e l'ho perso. in questo caso la mia posizione netta sarebbe 150 giusto? poi però ho dovuto fare un deposito per coprirmi su una puntata nel caso vincessi la scommessa devo contare solo le vincite nette?
-
@riccardobergo no, devi calcolarla bene con la formula che trovi nella guida
-
il bonus lo gioca per prima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet