[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@cignolo1988 nel saldo
-
@anonymous vado per fare l'RF mensile 200/50 e su bwin non mi fa piazzare la scommessa perchè mi dice che supero la vincita massima di 500€... mi fa piazzare solo 181€ !!! posso piazzare prima 181 e poi 19€ ?
-
@frapuntino no, se hai un limite è globale, non puoi fare altre scommesse su quell'esito.
Quindi punta 181 e come importo di rimborso metti 45,25 -
@davide ma perchè ho questo limite ?
-
@frapuntino non conosciamo i criteri, bwin può applicare a sua discrezione limiti di vincita a tutti gli utenti senza darne motivazione
-
Ciao, ho piazzato la seconda scommessa su bwin e su betfair ma ho dimenticato di impostare 50 come importo puntata, lasciando quindi 100 come importo. Cosa posso fare ora?
-
@idomyp metti 50 nel calcolatore e vedi quando dovevi bancare correttamente (verosimilmente la metà), quindi usa questa guida per annullare la parte in eccesso su betfair exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ho scommesso 50 su biwin a quota 1.01 = vincita 50.50;
ho bancato 103.06 a quota 1.03 con responsabilità di 3.09.
Qualora dovessi vincere su bwin, avrei una perdita di 2.59 (0.50 - 3.09);
qualora dovessi perdere su bwin, quanto perderei?
Perché vedendo il calcolatore e sostituendo "-100" di bwin con "-50" (perché ho puntato 50), risulta: -50 + 97.91 (vincita betfair) = 47,91, quindi non capisco...
Scusa se sto creando confusione! -
@idomyp hai seguito la guida linkata sopra? tu devi considerare solo il valore della bancata, non guardare gli esiti che prospetta sotto, perchè quelli sono al netto della commissione al 5% di betfair
-
No, non ancora. Perciò volevo sapere, lasciando così, cosa sarebbe successo
-
Anche perché su betfair non mi fa puntare (non esce la puntata)
-
@idomyp se la lasci così perdi 2,50€ invece di 1€
-
Perdo 2,50 sia se vinco su bwin, sia se perdo? Perché se la somma che perdo è questa, allora lascio così. (lo so che sono un rompiscatole, ahah). Comunque grazie mille!
-
@idomyp No, se vinci su betfair ottieni 50€ in più, ma a quota 1.01 hai il 99% di possibilità di vincere su bwin
-
Salve ragazzi vorrei un aiuto per il calcolo della mia posizione netta. Ho depositato 50 e ricevuto 50 BONUS. Poi ho giocato i 50 BONUS e ho perso (quindi fine parte bonus e niente rollover), poi ho giocato i miei 50 € e ho vinto su Bwin (vincita= 50.50 € perchè la quota era 1.01). Dopo ho prelevato i 50.50 € e ho finito su Bwin. Oggi mi sono collegato perchè volevo capire a quanto sono di perdita, ho anche cercato la chat live e mi hanno detto che sono in questo momento a 50 € di perdita (perchè mi hanno detto di fare depositi meno prelievi meno bonus ricevuti) e che riceverò un bonus di 12.5 €. E' vero?? Potere dirmi voi quanto devo puntare per ricevere 50 € bonus dopo 30 giorni??
-
@ninja6 Ciao, nelle istruzioni della guida c'è una semplice formula, ti basta applicarla sostituendo saldo attuale, saldo iniziale (0€), depositi e prelievi. Fai un tentativo
-
@davide sisi lo so mi viene +0.50 (0-0-50+50.5). Volevo solo avere a certezza per questo.
-
invece un'altra cosa.. devo rispettare qualche quota minima per i miei 200,50 euro (per il rimborso mensile)??
-
@ninja6 no, nessuna quota minima
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet