[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi devo calcolarmi la posizione netta del secondo periodo. Volevo chiedervi come tener conto delle freebet utilizzate.
Inoltre i bonus casinò utilizzati li sottraggo assieme alla vincita (se vincenti) oppure se perdente lo sommo oppure no? (ad esempio ho ottenuto molti bonus casinò da 2 euro.. come mi comporto?) -
Ragazzi scommesso il bonus rimborso 50€, e perso, sono a 0 posizione netta giusto? quindi RF 200/50 esatto?
-
Ma ora che è scaduta la benvenuto di bwin,qual'è la guida della benvenuto corrente?
-
Ho scommesso 50€ due volte a quota 4.40 e poi 5.20, vinte entrambe su Bwin, poi ho scommesso per la terza volta sempre 50€ a quota 4.33 e finalmente l'ho persa su Bwin ma se vado sul saldo mi dice che 50€ sono ancora limitati, com'è possibile?
-
@sunrisesunset È strano, puoi inviarci lo screen con i requisiti del bonus dove si legge l'importo limitato?
-
@marcu98 non è scaduta, è prorogata, leggi i link della guida
-
@andre10 le freebet devi tenerne conto solo se sono vinte. Altrimenti non influenzano il saldo. I guadagni del casinò non influenzano la posizione netta, quindi se hai una vincita devi sottrarla (es: sei a +50 ma hai vinto 20€ con le slot, la reale posizione netta è +30), se hai una perdita devi aggiungerla alla posizione netta.
-
@danyxd sì esatto
-
@davide Grazie mille. Un' ultima cosa, questo che trovo nei miei bonus dovrebbe essere il rimborso...potrei seguire questo che mi dice di puntare 162 euro per la riscossione?
-
@andre10 puoi anche giocare 21€, se perdi quella cifra il bonus dovrebbe azzararsi (hai 20,60€ vincolati attualmente)
-
@davide ah ok, ma quindi una volta azzerato il bonus? posso procedere ad ottenere il secondo rimborso di 50 euro..RF 200/50 considerando una posizione netta pari a zero? (scusami le mille domande ma bwin mi sta mandando in confusione)
-
@andre10 la posizione netta la devi calcolare sempre con la formula riportata nella guida, non è detto che sia zero. Se hai avuto delle vincite, sarà maggiore e dovrai scommettere di più
-
ho una posizione netta di 0 e 50 euro di credito....quindi per i primi 30gg dovrei depositare 150 per scommettere in RF 200/50, ma se volessi dividere le giocate (anche per questione di responsabilità credito) partendo dalle 50 euro di credito ...devo farlo in RF 50/12,5 ?
Poi, in caso di vincita dovrei ricalcolare la posizione netta , mentre in caso di perdita posso depositare 150 e giocarle in RF 150/37,5 ? -
@dadoo no, non è possibile, devi fare solamente una scommessa in RF altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però puntare meno di 200€, impostando correttamente l'importo del rimborso nel calcolatore in base a quanto scommetti
-
ok grazie immaginavo che qualcosa non quadrasse....
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ricevuto questa esclusiva per mail:
Per te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!
Ciao Stefano (Stefanovdr),
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!
come mi devo comportare?
inoltre va a influire nel bonus benvenuto?
grazie -
@stefanovdr devi depositare 40€ e riceverai 20€ di freebet.
la freebet la scommetti in RF 20/20 (con un RF almeno del 65%) e il deposito puoi lasciarlo nel conto per promozioni future.
Ovviamente queste scommesse modificano la tua posizione netta quindi fai attenzione
-
@anonymous grazie mille!
-
@davide ho contattato la chat e mi hanno detto che quei 50€ limitati facevano parte del primo deposito che feci visto che per 3 volte ho usato il bonus a quanto pare, quindi devo scommetterli a qualsiasi quota per sbloccarli, errore mio
-
ciao,
scusate ma e' salito un dubbio...
devo scommettere 200 euro, sulla partita che avevo scelto ho scommesso 111 perche' era il massimo che mi faceva scommettere.
sull'oddsmatcher lascio come calcolo rf 111/50 e banco quello che esce. giusto?
gli altri 89 come li calcolo, sempre 89/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet