[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ok grazie immaginavo che qualcosa non quadrasse....
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ricevuto questa esclusiva per mail:
Per te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!
Ciao Stefano (Stefanovdr),
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!
come mi devo comportare?
inoltre va a influire nel bonus benvenuto?
grazie -
@stefanovdr devi depositare 40€ e riceverai 20€ di freebet.
la freebet la scommetti in RF 20/20 (con un RF almeno del 65%) e il deposito puoi lasciarlo nel conto per promozioni future.
Ovviamente queste scommesse modificano la tua posizione netta quindi fai attenzione
-
@anonymous grazie mille!
-
@davide ho contattato la chat e mi hanno detto che quei 50€ limitati facevano parte del primo deposito che feci visto che per 3 volte ho usato il bonus a quanto pare, quindi devo scommetterli a qualsiasi quota per sbloccarli, errore mio
-
ciao,
scusate ma e' salito un dubbio...
devo scommettere 200 euro, sulla partita che avevo scelto ho scommesso 111 perche' era il massimo che mi faceva scommettere.
sull'oddsmatcher lascio come calcolo rf 111/50 e banco quello che esce. giusto?
gli altri 89 come li calcolo, sempre 89/50? -
@beltra no, nel calcolatore devi mettere RF 111/27
non fare altre puntate perché rischi di sballare poi l'importo del rimborso
-
@Anonymous ok grazie mille, nell'ignoranza di poter completare dopo il resto della scommessa ho sprecato il mese
-
ciao a tutti ho un problema .. mi trovavo in questa situazione "Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€" ho depositato 200 euro su bwin e puntando su una quota a 3.25 il sito mi diceva che ho superato i limiti di vincita .. ora ho puntato 150 su bwin e non mi fa puntare gli altri 50 .. come posso fare ??
-
ninja esperti aiutatemi per favore
-
@rosatoninja dei adattare la giocata impostando rf 150/37,5 nel calcolatore
-
i 150 li ho giocati in due tranche una da 100 e una da 50
-
@rosatoninja le due tranche le hai scommesse sullo stesso esito giusto? in quel caso imposta il calcolatore in rf 150/37,5 metti la quota punta e la quota banca e banca quello che ti dice
-
Per avere gli altri 12,5€ di bonus posso fare un’altra scommessa ??
-
@rosatoninja no, non fare altre scommesse altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Ok grazie mille
-
Ho contattato l'assistenza in merito alle scommesse refertate oltre il periodo; queste non vengono conteggiate per il calcolo delle perdite. Al momento ho un saldo su cui è difficile guadagnarci, in caso contrario avrei dovuto inserirle manualmente come 'saldo attuale', per il calcolo della posizione netta, allo stesso tempo sono soldi bloccati e il calcolo del rimborso al 25% sarebbe sempre minore di 50€.
-
scusate:
-
ma importo minimo prelevabile mi da 30€ confermate ? sia con paypal sia con bonifico
-
fase2: avevo pozione netta 0 e credito 50 quindi dovevo fare la 200/50 ma ho partecipato alla ricorrente di champions quindi scommesso 20 e perso, 10 free ricevuto e vinto 29...
quindi ho saldo 59 ed avrei comunque perso 20€ pertanto la mia 200/50 posso ancora farla ? Diventa una 180/50 perché 20 già le non perse ?
-
-
Ciao ragazzi scusate ma non riesco a calcolarmi la posizione netta...non so il saldo iniziale di periodo!!! In realtà ho fatto ben poco: scommesso 243€ a fine aprile per il bonus del primo e ho perso. Ho ricevuto il bonus di 50€ ho scommesso e l'ho perso. In ultima ho scommesso 20€ e persi anche quelli e il bonus di 5€ mi son dimenticato di giocarlo. E' 130?
-
@dadoo ciao:
1-sì,
2- devi ricalcolare la posizione netta con il saldo attuale, usando la solita formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet