[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide grazie!
e per quel che riguarda la data della scommessa qualificante? deve rientrare nei 30 giorni? -
@banez1973 sì, il rimborso è conteggiato sui 30 giorni, quindi se la scommessa termina oltre, non verrà presa in considerazione
-
@davide perfetto, mi sono iscritto il 13-06, quindi i 30 giorni scadono il 13-07 ed entro tale data dovrò scommettere su un evento che terminerà entro tale data.
-
Ciao ragazzi, vorrei chiede un'info a voi che ne masticate assai meglio prima di fare danni, allora vi spiego tutto bene:
- il 9/06 ho fatto deposito di 50 e ricevuto i 50 di bonus;
- scommesso i 50 di bonus (persi come da registro);
- avendo posizione netta di 0, ho fatto un deposito di 200, scommessa persa e stamane (09/07) mi ha dato dato il bonus di 50 (ossia il 25%) come previsto entro la fine dei 2 giorni lavorativi al termine dei 30 giorni;
- ho poi giocato sempre stamane 09/07 il bonus di 50, vincendo purtroppo 185 e quindi mi tocca dover completare il rollover di 4x (200) - (il rollover terminerà il giorno 11/07 con l'ultima scommessa).
Essendo entrato nella finestra 30-60 giorni, come calcolo la posizione netta per poter effettuare la nuova puntata? Grazie a tutti e spero di esser stato chiaro xD
-
Salve, io dovrei giocare 193 euro e quando vado a giocare la partita, mi dice che il limite massimo da giocare è di 51 euro perché supero il limite di vincita di 100 euro. Cosa faccio? Devo giocare entro oggi
-
C'è qualcuno che mi aiuti?
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake ah si può fare la seconda opzione? Praticamente come si fa?
-
@davidsake devo sempre giocare una partita con rf alto? e con rimborso 50?
-
@minerca06 non puoi mai fare due partite separate quando si parla di RF. Puoi puntare massimo UNA e una sola qualificante in RF. Altrimenti rischi che una vinca e l'altra no, non generando alcuna perdita netta, non riceveresti alcun rimborso e perderesti dei soldi.
Quindi al massimo trovi una partita che ti fa scommettere il più possibile e ti accontenti di un rimborso minore in proprozione del 25% della puntata
-
@fabio-costa-89 è semplice: prima completi il rollover/perdi il bonus, poi rifai il calcolo della pozione netta come hai fatto per il mese precedente
-
@davide infatti mi sembrava strano. Per fortuna ho trovato una partita e me l'ha fatta giocare. Comunque grazie!
-
@davide il punto è quello xD il mese scorso mi ha aiutato molto l'esempio xke avevo i valori identici, ma questa tranche non capisco che valori mettere.
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
questo è ciò che dice, depositi e prelievi stanno a 0 xke non ho nè depositato nè prelevato, con saldo attuale s'intende la somma che ho sul conto di gioco una volta finito il rollover?
Con saldo iniziale del periodo invece? -
@fabio-costa-89 il saldo iniziale è quello che avevi il primo giorno del periodo, escludendo l'eventuale bonus rimborso ricevuto. Il saldo attuale è quello che leggi ora nel saldo una volta finito il rollover in corso.
-
@davide ok capito:)..in sostanza il totale che avrò domani alla fine del rollover, meno i 185 euro maturati dalla puntata dei 50 euro di bonus rimborso, corretto? (come mi hai detto tu i 50 euro del rimborso non si contano). Scusa se ti faccio 1000 domande xD
-
@fabio-costa-89 no, quello che ho detto è che nel saldo iniziale non contano il bonus rimborso, perchè viene erogato in un secondo momento. Nel saldo attuale invece comprendi tutti i bonus, ma non dovresti averne, perchè come ho detto, questa operazione la fasi SOLO quando hai finito tutti i bonus che hai nel conto, prima non ha senso fare i calcoli
-
@davide ok ok ti ringrazio. Domani alla fine del rollover vedrò allora, in caso abbia problemi chiedo, grazie ancora.
-
per il periodo 30-60 ho questa situazione:
- nessun deposito e nessun prelievo
-all'inizio del periodo avevo il bonus rimborso del periodo precedente
-l'ho scommesso e perso subito
Applicando la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
dovrebbe essere [0 - 50 - 0 + 0] = -50
quindi rf 150/50
è corretto così?
il saldo iniziale del periodo corrisponde al bonus ricevuto per il periodo scorso? - nessun deposito e nessun prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet