[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@marcu98 nel primo mese hai giocato e perso 50€? il 12,5 è precisamente il 25% di 50€, quindi significa che hai perso scommesse per 50€
-
Si,allora per tutti i 3 i mesi il bonus sarà da 12,5?
-
@marcu98 no, prova a rileggere la guida di questo bonus (trovi in link alle istruzioni nel primo post). Ti vengono rimborsate le perdite nette relative al periodo promozionale precedente (0-30;31-60 e 61-90 giorni da quando ti iscrivi)
-
@davide Di solito dipende dall'evento o è possibile che ci sia una limitazione sul conto? Chiedo perché mi è capitato di registrarmi su bwin, non aver ricevuto il bonus (loro dicono che non mi sono registrato dal link con il bonus), ho puntato i 50€ sicuro che fossero quelli bonus, ma mi sono reso conto che era il saldo reale. Li ho contattati e mi hanno detto che versando con un codice che mi hanno dato loro, avrei ricevuto il bonus del 100% sul prossimo versamento fino a 50€, quindi ho versato e ricevuto il bonus di 50€, ritrovandomi un saldo di 100€ totale, ho cercato di piazzare la scommessa bonus da 50€ ma mi appariva la scritta che la massima vincita possibile per quell'evento era di 10,00€...ho cercato di puntare tutti i 100€ (bonus e soldi versati) assieme, ma nulla è cambiato. Premettendo che l'evento della prima scommessa da 50€ non è ancora stata archiviata (terminerà verso le 5:00), a parte questo, quali motivi possono esserci per una limitazione di un conto creato da pochi giorni?
-
Ragazzi finalmente ho perso su bwin i 50 euro di bonus. Ora per prelevare il deposito iniziale devo piazzare una scommessa a qualsiasi quota con rating alto giusto? ps per cercare queste scommesse posso aprire l'oddsmatcher direttamente dalla pagina della scommessa bwin?
-
@nicolaoss esatto, per prelevare il saldo depositato devi giocarlo almeno una volta, quindi scegli l'evento con il rating migliore, senza alcuna limitazione di quota.
Calcola però che ci sarebbe anche la fase del rimborso di questa offerta, vedi tu se vuoi farla -
una volta terminato il rollover è possibile vedere in qualche sezione quando si riceverà il rimborso? Non mi fido molto di Bwin sinceramente, dato che mi sono iscritto il 14 con la promo vecchia e adesso me l'hanno cambiata con questa ..
-
@al_ge96 ma ti sei registrato con la promo deposita 100 ricevi 200?
-
@anonymous esattamente, dato che avevo visto anche un tuo commento in cui dicevi che bastava registrarsi entro il 14 e depositare i 100 entro 30 giorni. Fatto sta che il 16 la promo è cambiata..ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la promo è cambiata e non possono farci niente. Probabilmente avrei dovuto depositare prima
-
@al_ge96 contattali di nuovo dicendo che ti eri registrato con altri termini e condizioni
-
@anonymous eh l'ho fatto e mi hanno detto che era impossibile e che non dipendeva da loro..ora ho finito il bonus da 50 euro con un netto misero di neanche 30 euro.. che mi consigli di far?
-
@al_ge96 a questo punto nulla, hai già sfruttato il bonus di 50€
-
@anonymous penso che non si potesse far già nulla dato che li ho contattati due volte ed entrambe mi hanno risposto picche
-
@anonymous per quanto riguarda i rimborsi, c'è qualche sezione che devo andare a vedere se sono attivi?
-
@al_ge96 in automatico sono attivi, quindi ti basta procedere con le istruzioni
-
@anonymous Grazie. ora ho una posizione netta di -50, consigli di non far nulla per questi 30g oppure posso fare la freebet e le eventuali ricorrenti che verranno?
-
@al_ge96 puoi tranquillamente fare tutte le ricorrenti e poi alla fine del primo periodo fare il calcolo per sapere quanto puntare
-
@anonymous però non ho capito una cosa di questo rimborso, essendomi iscritto il 14 ma depositato il 16 con relativo cambio di bonus, quando dovrò fare la puntata rf?
-
@al_ge96 entro il 14 del mese prossimo, perché considerano la data di registrazione come inizio
-
@anonymous perfetto
speriamo esista davvero questo rimborso perchè da questo cambio bonus mi puzza un pò e ho paura non ci sia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet