[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous va bene grazie
-
@anonymous quindi adesso che la mia posizione netta e' 0, poiche' ho perso i 50euro bonus e mi sono rimasti sul conto 50euro depositati, quei 50euro di deposito li posso giocare usando il calcolatore e impostando importo bonus rimborso 12.50 euro (essendo il 25% di 50) oppure quei 50 non vengono calcolati per la seconda fase e devo depositare ancora per forza?
-
@stevoto se vuoi fare la seconda fase, devi depositare 150€, oppure giochi solo 50€ con rimborso 12.50 ma rinunci al bonus completo, in quanto NON puoi fare più di una scommessa qualificante (anzi, una volta fatta la qualificante in RF non dovresti più fare altre scommesse fino al termine del periodo, altrimenti rischi di influenzare il rimborso futuro)
-
@davide esattamente come volevo fare io (rimborso 12,50), causa mancanza di liquidita'
-
Ciao a tutti! ho un dubbio sulla posizione netta nel periodo 30-60 gg...in questo periodo ho saldo iniziale 0 e saldo attuale 0, avendo prelevato le vincite dei primi 30 gg prima del 31esimo...unico movimento la scommessa persa da 20€ per la freebet delle coppe euro: posizione netta -20 con RF 180/50 giusto?
-
@giuseppe86 esatto
-
@davide grazie
-
@davide non mi fa puntare, supero il limite di vincita di 200€, si può dividendo in più puntate?
-
@giuseppe86 no, devi sempre fare una e una sola scommessa qualificante in RF, non puoi dividerla. Quindi o provi a cambiare evento, o diminuisci l'importo puntata (e in proporzione il rimborso) in modo da rispettare il limite.
-
@davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@stevoto se vuoi fare la seconda fase, devi depositare 150€, oppure giochi solo 50€ con rimborso 12.50 ma rinunci al bonus completo, in quanto NON puoi fare più di una scommessa qualificante (anzi, una volta fatta la qualificante in RF non dovresti più fare altre scommesse fino al termine del periodo, altrimenti rischi di influenzare il rimborso futuro)
Ma una scommessona da 200 verrà sempre accettata? Su Giocodigitale (che è la stessa società) c'è un limite vincita molto basso (500)...
La cosa migliore da fare è calcolare la propria posizione netta a fine mese. Controllare i limiti di puntata, ma soprattutto di vincita, e puntare quello che si può. Però non credo si possano scommettere più di 100 euro, da momento che buoni RF si hanno con quote molto alte. Quindi avremo un rimborso di 25 euro, e alla fine si fanno sì e no un 20 euro al mese...
-
Questo post è eliminato! -
@zalerio ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Buonasera! Se prima verifico l'account e poi deposito i 50€, il bonus di 50€ lo ottengo lo stesso? Oppure solo 25€?
Altra domanda: dalla guida non ho capito se mi conviene puntare solo i 50€ bonus che ottengo o i 50€ bonus + i miei 50€ depositati (nel caso fosse indifferente, farei la seconda così da tentare di spostare tutti gli eventuali guadagni su Betfair e massimizzare le "perdite" così da usufruire dell'ulteriore bonus)Per la prima domanda: sì, otterrai un bonus di 50 euro, anch'io ho verificato prima l'account e (molto) dopo ho deposistato...
Per la seconda domanda: io ho puntato solo i 50 euro di bonus ottenuti, perdendone solo 5 (rating 90%). Con 100 euro - a parità di rating - ci perdi il doppio (10 euro). -
@melvins dipende sempre dai limiti di ognuno, funziona uguale a Giocodigitale. C'è chi riesce a scommettere anche 400€ a quota 4. Mosche bianche certo, ma non è impossibile
-
@davide confermo, dopo un po di eventi scartati ho trovato una partita del campionato brasiliano puntati 180€ a 2.35, scommessa accettata...bene così ma non capisco ancora questa cosa dei limiti alle vincite
-
@giuseppe86 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@davide confermo, dopo un po di eventi scartati ho trovato una partita del campionato brasiliano puntati 180€ a 2.35, scommessa accettata...bene così ma non capisco ancora questa cosa dei limiti alle vincite
Sembri che cambino da partita a partita.
Ad esempio la settimana scorsa volevo contropuntare la potenziata di skybet, ma giustamente si erano parati il [censored] e avevano limitato le vincite su quella scommessa a 4 euro! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Salve ragazzi ho giocato e vinto purtroppo il primo bonus di 50 Euro, non mi è chiaro adesso come proseguire. Se ad esempio gioco di nuovo i 50 euro di bonus a quota alta e li perdo, i soldi vinti con la prima scommessa che fine fanno diventano prelevabili?
-
@madferit88 sì, i soldi vinti dalla prima scommessa (sottraendoci però 50) saranno prelevabili
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet