[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@madferit88 sì, i soldi vinti dalla prima scommessa (sottraendoci però 50) saranno prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
@zalerio ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@melvins
Grazie mille!
E' che non vorrei che, vedendo che deposito, punto solo il bonus e prelevo il deposito sospettassero di me come matchedbetterNo, vai tranquillo, sono ben altre le cose fanno inc@zzare i bookmaker... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi non mi è chiara una cosa una volta depositati i 50€ e verificato il conto nr verranno accreditati altri 50€
una volta usati i 50€ di bonus a prescindere dal risultato con i 50€ versati come devo comportarmi? -
@jakub96 aspetta di vedere come va a finire la scommessa bonus... perché:
- se vinci su Bwin, dovrai completare il roll-over (400€) necessario per sbloccare i soldi bonus vinti
- se perdi la scommessa bonus su Bwin (i soldi bonus vinti, li avrai su Betfair), a questo punto i 50€ depositati puoi utilizzarli o per la fase 2 del bonus o per eventuali promo ricorrenti sempre su Bwin... oppure, se ne hai proprio bisogno, puntali e bancali cosi li sblocchi e puoi prelevarli (nel caso vincessi su Bwin, se vinci su Betfair sei a posto)
-
Salve, ho perso i 50€ bonus e anche i 50€ depositati, per la fase due devo depositare altri 50€, o già i primi 50€ depositati e persi fanno parte già per la seconda fase.
-
-
@joseff70 in verità non dovevi giocare subito i 50€ depositati, ma per fortuna li hai persi, e quindi involontariamente hai già una posizione netta di -50€. Se vuoi completare la fase due al massimo, deposita 150€ e scommetti in RF 150 con 50€ di rimborso (sarebbero 200 con 50, ma 50 li hai già persi)
-
@Davide ma è vero che con bwin bisogna mettere un nickname diverso da quello usato con GiocoDigitale?
-
@mathief no
-
Questo post è eliminato! -
@zalerio i limiti li hanno tutti e sono variabili da utente ad utente e da partita a partita. 100€ non è nemmeno un brutto limite, alcuni vengono limitati a 2€.
Inoltre il primo deposito ovviamente NON puoi prelevarlo se prima non lo giochi, è una regola generale che vale per qualsiasi sito di scommesse -
ciao ragazzi, ho 2 domande
1 - io ho vinto su bwin la prima giocata del bonus di 50€, nella guida c'è scritto che posso o giocare e raggiungere il rollover, oppure rigiocare un altra volta il 50€ per perderlo. Questa cosa non l'ho capita, gioco solo il 50 e non il 50 + la vincita della prima scommessa perché quella vincita può essere già prelevata?
2 - ho notato che su molte scommesse mi hanno applicato un limite di vincita di 50€, in questo caso il bonus di 50€ da rigocare posso spezzettarlo? o faccio macelli? -
- gioca solamente ora di nuovo 50€ cercando di perderli
- sì, puoi spezzarlo
-
@anonymous e mettiamo il caso che gioco due da 25€, se una la vinco e l'altra la perdo come mi comporto?
-
@crack001 dovrai continuare a scommettere per azzerare il saldo bonus
-
scusate, nella guida voi scrivete che questa promo è valda per chi si è iscritto dopo il 16 luglio, ma io mi sono iscritto ad aprile, ed ho questa benvenuto...c'è per caso un errore????
-
@antoni1987 l’avevano rimossa e poi reinserita
-
ciao ragazzi, se avessi del deposito da sbloccare c'è una quota minima a cui giocarlo? (ho una posizione netta di merd...quindi per primo mese tolgo deposito rimasto) grazie
-
@aldred82 nessuna quota minima per il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet