[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lewis1971 no, perchè è stata piazzata prima. Devi calcolare la posizione netta del 3° mese come hai sempre fatto, in base a quella formula riceverai il rimborso
-
@lewis1971 In pratica mi dice di aggiungere 16.67 per una resposnabilità di 34.17. Ok così? Per il resto mi sa che meglio lasciar stare sta Bwin che mi sta creando solo casini...
-
@davidsake Si ok quindi 150/50 corretto vero?
-
@dannaction esatto
-
@davide ma comunque il rollover sarebbe 25x8 e non più 50x8, quindi diminuirebbe pure la responsabilità ( in caso una vincesse e l'altra no ) o no?
-
ok io mi sono ufficialmente perso, sto avendo difficoltà a capire questa benvenuto. Chiedo aiuto a voi
Vi elenco cosa ho fatto:
- Ho caricato 50 ed ho ricevuto 50
- Ho giocato 50 ed ho vinto su bwin (sfiga 1)
- Ho giocato 50 ed ho vinto su bwin (sfiga 2)
- Ho giocato 50 e FINALMENTE ho perso su bwin
La situazione attuale del saldo è questa
le mie domande sono:
1 come procedo ora?
2 il 50€ limitato corrisponde a quello depositato da me giusto?
3 un angelo che mi aiuta a capire la mia posizione netta? -
@acamaus no, hai ricevuto 50€ di bonus e il rollover è 8 volte l'importo ricevuto. Non dipende da come lo scommetti. Per esemio, scommetti i primi 25 bonus e li perdi, poi gl'altri 25 e vinci, in ogni caso per liberare i secondi 25 più le vincite devi fare scommesse per 400€ o perdere tutto l'importo.
-
@crack001 clicca su "vedi dettagli" e leggi a cosa fanno riferimento quei 50€. LA tua posizione attuale, se hai fatto solo le scommesse che hai scritto nel post, è:
Saldo attuale 190€ - saldo iniziale periodo 0€ (immagino tu sia ancora dentro i primi 30 giorni) - depositi 50€ + prelievi 0€ = 140€. -
@davidsake ah ok grazie mille , pensavo fossero due bonus da 25 separati siccome li danno in momenti diversi e ognuno con il proprio roll over x8
-
buongiorno,per sbloccare i 50€ del deposito c'è una quota minima da soddisfare?è cmq meglio puntare a quota alta come i 50€ di bonus(che fortunatamente ho perso e li ho su betfair)e cercare di perderli o non hanno il rollover i 50 del deposito?grazie
-
@emiliano ti conviene utilizzarli per la fase a rimborso mensile
comunque non hanno quota minima da rispettare
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
aldo
Ciao e grazie per la risposta. Nel dettaglio vedo questo
Quindi se ho capito bene dovrei giocare 200+posizione netta, cioè dovrei giocare per esempio una cosa del genere
Ad oggi è il rating più altro, secondo te riesco a farci qualcosa in più se aspetto oppure è indifferente visto che la posizione netta è alta?
-
@crack001 vista la posizione netta che hai questo è già un buon risultato, io la farei, attenzione alla liquidità su betfair
-
@chomp96 però non mi è chiara una cosa. Attualmente io ho 190 sul conto, quindi per avere il 50€ di rimborso devo caricare 150€. Questo significa che nel secondo periodo la posizione netta sarà elevatissima nel caso in cui vinco su bwin o sbaglio?
-
@crack001 no, per il secondo mese la posizione si azzera di nuovo
-
@chomp96 ok quindi supponiamo di giocare con quota più bassa, vinco su bwin e prelevo tutto, nel secondo periodo se non uso bwin parto con una posizione netta di 0.
-
@crack001 esattamente
-
@chomp96 ti ringrazio
-
Ciao ninja, ho ricevuto il bonus di 50 e sto per effettuare la prima scommessa: i 50 che punto mi verranno scalati automaticamente dal saldo bonus ? Grazie
-
@ono30 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet