[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
non è la stessa cosa?
-
c'è un limite temporale per completare il rollover dei 50 euro bonus dopo il deposito?
-
in pratica, se vinco disgraziatamente la puntata, mi ritrovo 195 su bwin e una pardita di responsabilità di 298,53 su betfair. Se però tramite altro bookmaker punto 50, la perdita di responsabilità viene ad essere intorno a 100 euro e dovremmo essere a questo punto, no?
-
@oddsk22bet Se la quota è rimasta quella puoi anche giocare la 50 mancante sempre su bwin ma ci guadagneresti di meno. Con l'altro metodo magari annulli l'errore
-
per l altro metodo, dovrei rifare i conti per annullare solo mezza bancata, perchè l altra metà mi torna utile per la scommessa bonus, eliminare tutta la bancata, e poi ribancare per la scommessa bonus la vedo non tanto fattibile
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi, devo calcolare la posizione netta del secondo mese per poi giocare la qualificante.
Ho ricevuto il bonus rimborso 25% (50euro) l'ho giocato e ho vinto (50x3,4= 170)
Di questi 170 ne ho giocati 68 e li ho persi. Mi ritrovo quindi 102 sul conto.
Ora, non ho capito come calcolare la posizione netta. Cioè questi 102 sono saldo attuale e allo stesso tempo la mia posizione netta ? Grazie in anticipo -
@anonymous oltre ad aver caricato la patente ora mi chiedono la carta di identità e una foto di me con la carta di identità in mano. Inviato tutto, vediamo ora.
Primo sito che mi chiede tutte queste cose. -
@ono30 se non avevi saldo all'inizio del periodo, Si è esatto
-
Buongiorno ragazzi, prima di fare la scommessa con i miei soldi (e quindi calcolare la posizione netta), volevo un vostro riscontro sui calcoli da fare.
La formula che voi indicate è: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Tenendo presente che:
- Mi sono iscritto 10 giorni fa
- Ho fatto un versamento di 50€
- Ho ricevuto il bonus di 50€ giocato a quota 4.6 ed ho vinto 230€
- Ho rigiocato i 50€ a quota 4 ed ho perso
Quindi mi sono ritrovato sul conto i miei 50€ ed i 180€ vinti. I 180€ li ho prelevati e quindi adesso mi ritrovo 50€ (che erano i miei iniziali).
Quindi seguendo la formula, i calcoli per la posizione netta sono: 50 - 0 - 50 + 180 = 180
Importo Puntata = 200 + 180 = 380Quindi devo scommettere 380€ giusto?
Il fatto è che con questo importo non ci sono RF superiori al 15%, quindi mi sa che non conviene.
A questo punto, se mi confermate che ho fatto tutto bene, mi viene da chiedere: forse non avrei dovuto prelevare?
-
@igianni84 esatto, dovresti scommettere in rf 380/50, a quegli importi è normale non trovare buoni guadagni, aver prelevato non incide, semplicemente ti saresti ritrovato il +180 in più alla voce saldo attuale
-
ciao ragazzi! un'info per favore!
Ho depositato 50 euro e ricevuto bonus di 50 euro, probabilmente il sistema mi ha fatto scommettere dall'importo reale e non dal saldo bonus, in quanto ho perso la scommessa su bwin, ma ho ancora un importo di 50 euro "vincolato"
E' corretto? come mi consigliate di procedere? -
@gaiz88 hai ancora 50€ vincolati perchè non li hai mai giocati e quindi non puoi prelevarli, appena li giochi diventeranno prelevabili, in ogni caso puoi tenerli sul conto per fare la seconda parte dell'offerta
-
@chomp96 il problema è che non mi è proprio chiara la seconda parte dell'offerta.
Potresti aiutarmi'? -
@gaiz88 se hai perso subito la prima scommessa di 50€ allora ora nel conto hai i 50€ di deposito. quindi puoi depositare ulteriori 150€ e scommettere in RF 200/50 (come spiegato nella seconda parte della guida)
-
Stessa situazione di Gaiz88, quindi per usare i 50 euro rimasti devo necessariamente versarne altri 150? su RF metto puntata 150 e bonus 50, corretto?
-
@oddsk22bet su rf metti 200 in importo puntata e 50 in importo bonus rimborso
-
In caso di perdita su bwin, il bonus quando viene erogato?
-
@tommorello19 dopo la fine del periodo di riferimento della giocata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet