[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Si.. Prima e unica scommessa 400 euro
-
@tilla Prova a chiamarli. Bloccano i conti totalmente solo per motivi veramente gravi... non credo sia il tuo caso!
-
@Claudio-NinjaBet chiamati due volte.. Niente da fare.. Non so proprio cosa possano avere trovato.. Che nervi, scusa lo sfogo Claudio e grazie!
Mi sto rifacendo con le altre offerte nel frattempo -
ragazzi ho appena vinto la scommessa su bwin, ho una domanda, volendo posso puntare anche solo la 50 euro soggetta a riestrizioni e il resto incassarlo prima? o si perde il bonus cosi?
-
@rasky87 mi sembra che anche perdendo solamente 50, il bonus benvenuto ti rimarrà attivo. puoi provare...
-
quindi posso prelevare i soldi e lasciare i 50 bonus che scommetto a perdere?
-
@rasky87 dopo aver scommesso e vinto? conferma con la chat perchè alcuni rollover ti annullano il bonus se prelevi prima di aver completato il rollover o perso il bonus.
-
ciao a tutti. ho depositato 50 ma non mi è stato ancora accreditato nulla! come mai?
-
@bzanivan contatta l'assistenza in chat. a volte lo accreditano manualmente.
-
Come mai l'oddsmatcher di bwin non funziona? Succede anche a voi?
-
@gianvi97 Stiamo risolvendo
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
Sui primi 50 depositati non mi avevano accreditato niente, ho risolto in chat - l'operatore mi ha detto che non era previsto nessun bonus per il mio conto ma che me ne avrebbe potuto accreditare uno per il prossimo deposito, e mi ha dato un codice deposito specifico per poterlo ricevere. Lo dico per chi altro eventualmente depositasse e non ricevesse nulla.
-
@Panda13579 Anche a me niente bonus per ora. Proverò a sentirli in chat,ma.. dov'è la chat sul sito? Io ho solo opzioni per contattarli via ticket
-
@blackmk https://www.bwin.it/it/account/contact scorri in basso c'è l'opzione ASSISTENZA LIVE
-
@Claudio-NinjaBet
Mi sento un po' idiota ma non riesco proprio a trovare la chat sulla pagina che hai linkato (neanche a me hanno dato il bonus) -
@izumi a volte capita che entri su quella pagina e la chat non appare, prova a ricaricare. anche a me non avevano dato il bonus ma contattandoli ho risolto tutto.
-
@ayrton ok grazie per la dritta! proverò più tardi allora, adesso non c'è proprio verso.
-
...ho risolto! Mi hanno accreditato subito i 50€ senza fare storie
-
Stesso vostro problema, nessun bonus e non riesco a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet