[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide ma poi le 50 di saldo reale me li fa giocare pure a 2 euro?
-
@sandris il saldo reale lo puoi già pulire e prelevare con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
solo il bonus sei costretto a scommetterlo in quanto usabile solo sulla sezione sport -
@Davide ok grazie
-
Nella guida non viene menzionato il deposito di 50 euro iniziale.
Va scommesse insieme al bonus, separatamente prima o dopo, o va lasciato per la seconda fase? -
@alga2109 lascialo per la fase2
-
@alga2109 Separatamente e dopo il bonus, sperando che sia la seconda scommessa perché hai perso il bonus massimizzando la vincita.
-
@Dwight-Schrute @Anonymous quindi in automatico bwin scommette prima il bonus?
-
@alga2109 se rispetti la quota minima allora sì
-
@Chomp96 non mi è arrivata la notifica, ah quindi devo aspettare l'inizio del periodo 30-60?
-
@sandris ma ti hanno limitato istant?
-
Buonasera, allora ho vinto la RF 200/15 su bwin, vincendo 750€.
Prima della qualificante RF avevo posizione netta pari a zero; il calcolo della posizione netta va fatta dall'inizio del nuovo periodo? Oppure se io prelevassi ora modificherei la posizione netta del prossimo periodo? Grazie. -
deposito e ricevo il bonus, scommetto il bonus e perdo: i €50 che ho depositato posso utilizzarli per la qualificante del rimborso dei primi 30 giorni? se la risposta è sì, considerando che la mia posizione netta sarebbe €0 (il saldo e il deposito di annullerebbero), dovrei depositare altri €150 per effettuare la puntata della guida (Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.), corretto?
-
Bene, ho perso la puntata sul pareggio Valencia-Juve e mi sono portato a casa il bonus da 50€.
Grazie mille ragazzi!Ora bisogna capire bene come calcolare le perdite al netto e prendere 50 al mese
-
@alga2109 Ogni giocata vinta aumenta il saldo. Ogni giocata persa con soldi NON PROVENIENTI da bonus lo diminuisce. Capito questo diventa semplice.
-
Vista la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo], se la posizione netta del periodo è troppo alta, conviene depositare qualcosa per diminuirla?
-
@gamberone per piazzare la seconda rf 200/50 si
-
@duenerdacaso1 nel nuovo periodo avrai di nuovo posizione netta 0, I prelievi non influiscono nella formula, visto che si andrebbe a bilanciare con la voce del saldo attuale
-
@witsche esattamente
-
@alga2109 se non fai altre giocate la tua posizione netta attuale è 0, in ogni caso basta applicare la formula prendete nella guida
-
@filoz no, se depositi non cambia la posizione netta, visto che si bilancerebbe con l'aumento della voce saldo attuale, se la posizione netta è troppo alta salta la giocata del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet