[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 comunque in guadagnerai che mi indica in negativo è normale giusto?
-
@manulele74 se stai facendo la giocata per la prima fase si, poi dovrai considerare che stai giocando il bonus di 50€ e segnerai sul profit traker 50 in pagato e 50 in bonus
-
Ho vinto la puntata. Proverò a fare puntate minori di 100 per non dare nell'occhio... Se vengo limitato ci ho perso tutti i soldi o c'è modo di recuperare qualcosa?
-
@Gianluca11792 se vieni limitato avrai comunque la possibilità di terminare il rollover
-
@Anonymous ok grazie. E nel momento in cui dovesse accadere, è una cosa che prende molto tempo? Immagino le puntate siano basse. Chiedo perché vorrei evitare, in caso di risposta affermativa, di arrivare verso la fine del mese coi tempi ristretti, non vorrei fare puntate ravvicinate.
-
@Gianluca11792 quando ti limitano ti permettono di putnare cifre molto basse per cui impiegherai sicuramente più tempo rispetto ad un conto senza limiti
-
ciao a tutti..scusate la mia ignoranza ma la guida valida per le nuove registrazioni dal 3/10/18 in poi si tratta per l' iscrizione a ninja bet o per iscriversi al book?
-
@valentina87 iscrizione al book si intende
-
grazie mille
-
Scusate l'off topic, non riesco a trovare la discussione inerente la benvenuto Bwin che era in vigore alla data della mia registrazione, il 28/09. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
@Bruce quella guida è stata sostituita con questa, ma se ti interessa la seconda fase quest'ultima è rimasta invariata, per cui segui pure quella di questa guida
-
Conviene fare questa offerta oppure è meglio aspettarne una migliore?
-
@fede155 non possiamo saperlo, ma questa offerta è molto vantaggiosa, quindi ti conviene farla quanto prima se possiedi i fondi necessari per affrontarla
-
@Anonymous In ogni caso mi pare che non dovrei correre rischi se scommetto sui campionanti maggiori e a cifre inferiori a 100... Quindi devo solo aver pazienza. Purtroppo ho fatto 'na cazzata per avere il braccino corto sulla responsabilità, e ho scommesso a quota 3,5 anziché 4+ come faccio di solito per i rollover.
-
Buongiorno a tutti volevo un chiarimento sul bonus.
Mi trovo in questa condizione:
Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€
Vuol dire che entro 30 giorni dalla prima scommessa dovrei fare la seguente puntata:
Posizione netta -50€ -> RF con importo puntata 150€ e importo rimborso 50€.- Cioè dovrei caricare 150 euro, scommetterli, per avere un rimborso di 50 euro?
- Supponendo che che dovrei caricare 150 euro, scommetto e perdo, come mi comporto per la scommessa da fare nel periodo 30-60 giorni?
grazie in anticipo
-
@donjovi84 Ciao, corretto il tuo calcolo, devi giocare 150 in modalità RF con rimborso 50€ come da istruzioni.
Prima di passare al periodo 30-60, è tassativamente obbligatorio completare il rollover dell'eventuale rimborso di questo periodo. Quindi fai una cosa alla volta, gioca la qualificante e attendi il bonus dopo il 31° giorno. Finisci il bonus e poi ripeti il calcolo del punto 6 per trovare la tua nuova posizione netta
-
@Davide quindi se ho capito bene il 31 giorno, quando otterrò il bonus devo scommettere anche il bonus, non posso usarlo come credito per la prossima scommessa del periodo 31°-60° giorno?
-
@donjovi84 no, non puoi farlo. Prima finisci il bonus, poi fai una qualificante, devi fare per forza le due cose separatamente, e soprattutto prima il bonus, e solo al termine di esso la qualificante successiva.
-
Salve, prima di scommettere devo aspettare che mi venga accreditato l'intero bonus vero? Aspettando che verifichino il conto, giusto?
-
@salvatore60 Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet