[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@valentina87 iscrizione al book si intende
-
grazie mille
-
Scusate l'off topic, non riesco a trovare la discussione inerente la benvenuto Bwin che era in vigore alla data della mia registrazione, il 28/09. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
@Bruce quella guida è stata sostituita con questa, ma se ti interessa la seconda fase quest'ultima è rimasta invariata, per cui segui pure quella di questa guida
-
Conviene fare questa offerta oppure è meglio aspettarne una migliore?
-
@fede155 non possiamo saperlo, ma questa offerta è molto vantaggiosa, quindi ti conviene farla quanto prima se possiedi i fondi necessari per affrontarla
-
@Anonymous In ogni caso mi pare che non dovrei correre rischi se scommetto sui campionanti maggiori e a cifre inferiori a 100... Quindi devo solo aver pazienza. Purtroppo ho fatto 'na cazzata per avere il braccino corto sulla responsabilità, e ho scommesso a quota 3,5 anziché 4+ come faccio di solito per i rollover.
-
Buongiorno a tutti volevo un chiarimento sul bonus.
Mi trovo in questa condizione:
Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€
Vuol dire che entro 30 giorni dalla prima scommessa dovrei fare la seguente puntata:
Posizione netta -50€ -> RF con importo puntata 150€ e importo rimborso 50€.- Cioè dovrei caricare 150 euro, scommetterli, per avere un rimborso di 50 euro?
- Supponendo che che dovrei caricare 150 euro, scommetto e perdo, come mi comporto per la scommessa da fare nel periodo 30-60 giorni?
grazie in anticipo
-
@donjovi84 Ciao, corretto il tuo calcolo, devi giocare 150 in modalità RF con rimborso 50€ come da istruzioni.
Prima di passare al periodo 30-60, è tassativamente obbligatorio completare il rollover dell'eventuale rimborso di questo periodo. Quindi fai una cosa alla volta, gioca la qualificante e attendi il bonus dopo il 31° giorno. Finisci il bonus e poi ripeti il calcolo del punto 6 per trovare la tua nuova posizione netta
-
@Davide quindi se ho capito bene il 31 giorno, quando otterrò il bonus devo scommettere anche il bonus, non posso usarlo come credito per la prossima scommessa del periodo 31°-60° giorno?
-
@donjovi84 no, non puoi farlo. Prima finisci il bonus, poi fai una qualificante, devi fare per forza le due cose separatamente, e soprattutto prima il bonus, e solo al termine di esso la qualificante successiva.
-
Salve, prima di scommettere devo aspettare che mi venga accreditato l'intero bonus vero? Aspettando che verifichino il conto, giusto?
-
@salvatore60 Sì
-
Ieri ho perso la prima scommessa di benvenuto 50 + 50.
Quindi mi trovo in questa situazione: Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€?
In caso affermativo posso già iniziare a piazzare la prima scommessa del periodo 0-30? -
@MarkusCrow sì, se hai deciso di non fare più altre scommesse su bwin fino alla fine dei 30 giorni.
-
@Davide Aspetto quasi la fine dei 30 giorni come consigliate nella guida.
Unica perplessità: da quando inizio a contare i primi 30? Da ieri che ho perso la partita oppure da oggi? -
@MarkusCrow dal giorno in cui hai aperto il conto, compreso.
-
Salve, io ho aperto il conto il 20/09 eh oggi sono passati 30 giorni ed ho ricevuto i 50€ di bonus rimborso.
la guida ora dice "valida solo per iscrizioni dal 03/10", dove posso trovare la guida per chi si è registrato prima?
Grazie a tutti in anticipo -
@sreato la seconda fase è uguale a questa guida anche per i registrati prima di quella data, quindi segui questa tranquillamente, non è più presente la vecchia guida
-
an ok perfetto, grazie mille...
mi sembra di aver capito che non accettano più paypal come metodo di pagamento, giusto?
che gran rottura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet