[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@bucci994 sì, ma dovendo scommettere in RF avrai guadagni maggiori scommettendo a quote alte
-
sto guardando i limiti di vincita e vedo che ad esempio non mi fanno puntare piu di 187 euro su di una partita, che cosa dovrei inserire nell'importo RF ? cioè puntata 187 rimborso?
-
@silvanos puoi farlo, ma assicurati prima che il sito dove vorrai contropuntare ti lasci puntare quanto devi, controlla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ho finito la prima parte, ora sono a posizione netta -50€ e devo scommettere altri 150€ e perderti entro i primi 30 giorni.
Ho ricevuto però un’offerta nel sito che parla del 25% fino a 25€ a q.ta min 1,70 (bonus su versamento).
Parliamo della stessa welcome oppure è un’altra ancora proposta da bwin? -
@Zannaoz è un’altra offerta
-
Salve ragazzi.
Oggi mi sono iscritto su bwin e depositato i 50€ ed ottenuto i primi 25€ di bonus.
Aspetto ancora la convalida del conto per ottenere gli altri 25€ bonus.
Nel mentre posso giocare i 75?o devo per forza fare una schedina unica di 100€? -
@88anto ti conviene giocare tutto assieme in un'unica scommessa, quindi attendi la convalida
-
@Davide
Ciao ...sempre io ;-),ho una posizione netta di +119 di conseguenza dovrei giocare RF 319/50(ho capito bene?),solo che non mi permette di scommettere più di 180€ ,pur essendo una partita di serie A.Oggi mi scade il tutto,cosa posso fare?
Grazie della pazienza. -
"FAQ (?)
Non puoi usare dividere la scommessa qualificante in modalità RF. Se Bwin non ti lascia scommettere 200€ tutti assieme, dovrai provare a cambiare evento o in alternativa fare una scommessa di importo minore, riducendo in proprizione il bonus rimborso."Ho letto eh...non è che non lo abbia fatto però chiedo per sicurezza.
-
@ILNONNO devi puntare meno e mettere meno rimborso, se ti lascia puntare 180€ dovresti fare un rf 180/15,25, non puoi fare altro
-
@Chomp96 buongiorno. per ottenere il rimborso sulle perdite mensili dovrei fare così?
ho depositato 50
speso 100 e perso
depositato 40 (ottenuto 20 euro bonus )
giocati 60
vinti 123
giocati 40 e persi
il mio saldo attuale è 83
Come calcolo la posizione netta in questo caso ? -
@disnutz applicando la formula, 83-0-90+0, questa è la tua posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille, non sapevo cosa mettere in "saldo iniziale del periodo"
-
Una volta ottenuto il bonus è possibile prelevare con PayPal? Depositando prima una somma minima ad esempio
-
@capitanouncino sì certo
-
C'è bisogno di qualche codice al primo versamento ?
-
@gunners11 se non è indicato nella guida stessa, no
-
@Chomp96 ciao. Ho provato a calcolare il saldo iniziale, andando ritroso, per calcolare la posizione netta alla fine del secondo mese. Ti spiego, io ho aperto il conto giorno 28 settembre, il saldo iniziale del secondo mese da quale giorno parte? perche proprio giorno 28 ottobre feci una giocata vinta non indifferente, quindi vorrei capire se questo giorno rientra nel primo mese o gia come primo giorno del secondo. Ti ringrazio per la risposta
-
@misterx992 il saldo iniziale conta a partire dal 28 ottobre (giorno della registrazione compreso) e conti da esso 30 giorni di calendario
-
@Davide quindi la giocata fatta il giorno 28 non la considero nel calcolo del saldo iniziale! grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet