[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@massirocco è identica alla vecchia, è un rollover quindi devi scommettere insieme sia saldo che bonus cercando di perdere la puntata
-
@deniell Come pensavo. Grazie
-
mi aiutate a calcolare il bonus rimborso 31-60 giorni?
il mio saldo attuale è 0,25 €Grazie.
-
@mikraz hai completato tutti i bonus attivi? Se si devi seguire la guida ed applicare solamente la formula indicata al punto 6)
-
@Davide sisi, l'ultima giocata è stata quella dei 7 euro per "pulire" il bonus ricevuto del periodo 0-30. ma non mi è chiarissimo come calcolare ora la scommessa RF per il periodo 31-60
-
ma se termino il rollover, posso prelevare le vincite su bwin o devo puntare nuovamente l'intera cifra?
-
ciao! domanda, sono nel pieno delle giocate, ho appena finito il periodo 30-60 e giocato il primo bonus rimborso... ora ho visto che è scaduta, quindi significa che non posso più proseguire con le scommesse del periodo 31-60 e 61-90?? non danno più bonus?
-
@Mimma se termini il rollover potrai prelevarne le vincite senza doverle rigiocare
-
@Ninja164 puoi proseguire, la promozione è comunque attiva per chi si è registrato quando era valida
-
@Chomp96 sto trovando difficoltà a calcolare la posizione netta e devo fare tutto entro oggi.. per calcolare la posizione netta, posso sommare tutti i verdi e toglierli tutti i rossi?seguendo cio che dice la guida nn è molto intuitivo..
-
@Pepponebr ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@Chomp96 sto trovando difficoltà a calcolare la posizione netta e devo fare tutto entro oggi.. per calcolare la posizione netta, posso sommare tutti i verdi e toglierli tutti i rossi?seguendo cio che dice la guida nn è molto intuitivo..
-
@Pepponebr i singoli movimenti non devono interessarti. devi solamente aver i 4 dati per applicare la formula (cioè quelli indicati nella guida)
-
@Anonymous ripeto con la guida nn è molto chiaro e intuitivo..Quindi vorrei capire cosa sommare e cosa sottrarre
-
@Pepponebr come ti ho scritto, devi avere solo 4 dati per calcolatore la posizione netta:
- il saldo che avevi all'inizio del periodo
- il saldo che hai adesso
- quanto hai prelevato nel periodo
- quanto hai depositato nel periodo
ci sono anche degli esempi pratici nella guida.
-
Questo post è eliminato! -
Salve , ho effettuato la prima fase e dovrei passare alla seconda, bwin però mi ha mandato un'esclusiva di bonus su deposito fino a 20 EURO, volevo sapere se uso quel bonus che mi da per giocare la scommessa per la seconda fase ci saranno problemi ?
-
@Anonymous il saldo che avevo all inzio intendi cosa..dopo il deposito?ho versato 50 e mi hanno dato 50..
-
@Pepponebr se sei nel primo periodo (0-30) allora il tuo saldo iniziale era 0€
-
@Raimondobet sfrutta quel bonus e al termine calcoli la posizione netta per sapere quanto scommettere in RF
non utilizzare il bonus per qualificarti
-
@Anonymous Quindi nel calcolo della posizione netta dovrò considerarli i 20 euro di bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet