[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao a tutti, ho giocato il bonus che avevo di 15€ ed ho perso su bwin (e quindi ho vinto su betfair)
contando che la prima tranche dei giorni 0-30 l'ho mancata, ora ho la tranche dei giorni 31-60.
Avendo giocato il bonus di 15€, riceverò un bonus del 25% di quei 15€ da giocare in rollover 4x a quota 2.00Dopo tutte queste cose devo calcolare la mia posizione netta, giusto?
-
@rikierta il tuo secondo periodo scade il 16 gennaio, quindi devi calcolare la posizione netta dal 18 dicembre, primo giorno del nuovo periodo, e fare una giocata in rf che termini appunto entro il 16 gennaio, non badare ai singoli movimenti, devi solo applicare la formula
-
salve, ho una domanda che vorrei proporvi.
Su bwin, mi trovonel secondo periodo del rimborso del 25%, quindi sono nel periodo dal 31esimo al 60esimo giorno.
Ora, mi trovo con un saldo di 133,95 e il mio saldo iniziale era di 65(compreso il bonus di 45 derivatomi dal primo periodo)
Il calcolo quindi sarebbe 133,95-65 = 68,95
Avrei,quindi, una posizione netta di 268,95? -
@Lorelli la posizione netta è 68.95 quindi devi scommettere in RF 269/50
-
@Anonymous ma ho 133 sul conto,dovrei depositare allora 135 euro?
-
@Lorelli deposita 136€
-
@Anonymous ma così facendo non si va a influenzare il fattore "depositi del periodo" e quindi lo stesso calcolo della posizione netta?
P.S. del mio saldo fanno parte vincite derivanti da scommesse eseguite con bonus, devo fare distinzioni? -
- non influisce la posizione netta in quanto saldo depositato e saldo attuale si compensano
- nessun differenza
-
@Anonymous grazie mille!!
-
-
@Pepponebr la scommessa in RF va fatta per ultima nel periodo di riferimento e deve anche terminare prima della scadenza del periodo
quindi ti consiglio a questo punto di saltare la ricorrente e di concentrarti sulla scommessa in RF mensile
-
@Anonymous mi consigli questo nel caso poi domani nn trovo niente di conveniente per fare la RF mensile?
-
@Pepponebr sì, ti conviene toglierti subito il pensiero della scommessa RF, così eviti di giocarti ad esempio i 20€ della ricorrente, vincere, e dover quindi scommettere molto di più per l'RF andando a ridurre i guadagni
-
@Anonymous quindi procedo come dice la guida a calcolare la posizione netta,individuare la partita e scommettere?
-
@Anonymous è normale che questo bonus di 50 sulle perdite mensili non lo trovo da nessuna parte sul book?è caricato ma nn si vede?
-
@Pepponebr sì, calcola la posizione netta e poi scommetti. La promozione benvenuto è in automatico attiva, quindi è normale tu non veda nulla.
Vedrai il bonus nel periodo successivo a questo
-
@Anonymous al 31 mo giorno la posizione netta di partenza di azzera rispetto al periodo dei 30 giorni precedenti,vero?
-
@Pepponebr sì
-
@Anonymous ho una posizione netta di - 10 ..devo fare una scommessa rf 190/50, che si concluda entro domani,giusto?
-
@Pepponebr esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet