[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
- non influisce la posizione netta in quanto saldo depositato e saldo attuale si compensano
- nessun differenza
-
@Anonymous grazie mille!!
-
-
@Pepponebr la scommessa in RF va fatta per ultima nel periodo di riferimento e deve anche terminare prima della scadenza del periodo
quindi ti consiglio a questo punto di saltare la ricorrente e di concentrarti sulla scommessa in RF mensile
-
@Anonymous mi consigli questo nel caso poi domani nn trovo niente di conveniente per fare la RF mensile?
-
@Pepponebr sì, ti conviene toglierti subito il pensiero della scommessa RF, così eviti di giocarti ad esempio i 20€ della ricorrente, vincere, e dover quindi scommettere molto di più per l'RF andando a ridurre i guadagni
-
@Anonymous quindi procedo come dice la guida a calcolare la posizione netta,individuare la partita e scommettere?
-
@Anonymous è normale che questo bonus di 50 sulle perdite mensili non lo trovo da nessuna parte sul book?è caricato ma nn si vede?
-
@Pepponebr sì, calcola la posizione netta e poi scommetti. La promozione benvenuto è in automatico attiva, quindi è normale tu non veda nulla.
Vedrai il bonus nel periodo successivo a questo
-
@Anonymous al 31 mo giorno la posizione netta di partenza di azzera rispetto al periodo dei 30 giorni precedenti,vero?
-
@Pepponebr sì
-
@Anonymous ho una posizione netta di - 10 ..devo fare una scommessa rf 190/50, che si concluda entro domani,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
@Anonymous non ce quota minima vero?l'obiettivo è vincerla su bwin e chiudere tutto subito,giusto?
-
@Pepponebr esattamente, però tieni anche in considerazione che devi trovare RF alti per cui si generano solamente da quote punta e banca alte e vicine tra loro
puoi però trovare un compromesso, se ad esempio trovi un pareggio quotato 3 (che ha buona probabilità di uscire rispetto alle quotazioni classiche dei pareggi) con RF alto
-
@Anonymous ok perfetto..ho chiesto per sicurezza all'assistenza..mi hanno detto che devo giocare entro domani 4 gennaio ma gli eventi si possono concludere anche dopo il 4...ci risulta sia cosi?
-
@Pepponebr no, devono per forza concludersi prima altrimenti rientra nel periodo successivo
-
@Anonymous sto per fare la scommessa di fine secondo periodo..per fare la scommessa da 190 sto facendo una ricarica di 171 su bwin in quanto avevo solo 19 sul conto..questa ricarica di 171 la devo considerare nel calcolo della posizione netta? mi è venuto questo dubbio adesso, ieri non lo avevo considerata sta cosa
-
@Pepponebr quella ricarica non incide sulla posizione netta in quanto saldo depositato e saldo attuale poi si compensano
-
@Anonymous quindi nn cambia nulla e rimane la posizione netta di -10 che avevo calcolato ieri io,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet