[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ok spero sia giusto allora come ho calcolato
-
oggi ho ricevuto l ultimo rimborso della benvenuto però ho notato che la barra di avanzamento non indica 400 euro come importo ancora da puntare in quanto ha rollover x8 ma 50, possibile che abbiano cambiato i T&C o mi sto sbagliando?
-
@Sandrone è possibile che ti abbiano uniformato i bonus a quelli della nuova benvenuto, dove il rollover è 1x. Meglio così
-
@Davide quindi punto questi 50 euro a quota 2 per trovare rating migliori senza dovermi preoccupare di perdere necessariamente su bwin?
-
@Sandrone esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
ragazzi ho completato la prima parte e poi nel periodo 0-30 giorni ho ricevuto un bonus di 12.50€ (perchè ho scommesso solo i 50 iniziali) ora ho puntato e perso i 12.50 avendo il guadagno su betfair. ora come dovrei procedere? quei 12.50€ sono di bonus quindi dovrei scommettere 200€ per averne 50? (se perdo ovviamente)
-
@Mimma calcola la posizione netta del periodo 31-60 applicando la formula della guida e poi saprai esattamente quanto scommettere in RF
-
@Anonymous per scommettere dovrò sempre ricaricare dalla carta di credito? non posso usare paypal?
-
@Mimma per i successivi depositi puoi usare qualsiasi metodo. solo per il primo hai il vincolo di non usare paypal
-
@Anonymous perfetto e posso scommettere più volte o tutto in uno?
-
@Mimma la scommessa in RF devi farla tutta in una volta
-
buonasera.. Come mai mi dicono che supero l'importo scommesse sia se supero vincita 600 euro, sia se supero vincita 300?
Ormai ho depositato 200 euro, come devo comportarmi? -
probabilmente il limite è su quanto posso puntare, più che sulla vincita..
In tal caso se non posso puntare tutto, non essendo i soldi svincolabili diversamente, faccio per il residuo un normale punta banca? -
Scusate, probabilmente sarà stato detto da qualche parte, ma le puntate per il rollover del bonus ricorrente, valgono come qualificante per il bonus successivo?
-
@noelga si, il saldo bonus in generale vale come qualificante per le promozioni
-
@annie-90 gioca l'rf rispettando i limiti, prova anche a cambiare partita, i limiti variano in base a su cosa scommetti, il resto del saldo non giocato non giocarlo subito, altrimenti sballi la posizione netta per il rimborso, quindi puoi usarlo per la qualificante del mese successivo o in generale non giocandolo nel periodo della scommessa in rf
-
ok..nell'importo del rimborso devo inserire un quarto di quanto scommetto vero?
-
@annie-90 si se hai posizione netta pari a 0, altrimenti la cosa cambia leggermente
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet