[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide perfetto grazie
-
ragazzi ho completato la prima parte e poi nel periodo 0-30 giorni ho ricevuto un bonus di 12.50€ (perchè ho scommesso solo i 50 iniziali) ora ho puntato e perso i 12.50 avendo il guadagno su betfair. ora come dovrei procedere? quei 12.50€ sono di bonus quindi dovrei scommettere 200€ per averne 50? (se perdo ovviamente)
-
@Mimma calcola la posizione netta del periodo 31-60 applicando la formula della guida e poi saprai esattamente quanto scommettere in RF
-
@Anonymous per scommettere dovrò sempre ricaricare dalla carta di credito? non posso usare paypal?
-
@Mimma per i successivi depositi puoi usare qualsiasi metodo. solo per il primo hai il vincolo di non usare paypal
-
@Anonymous perfetto e posso scommettere più volte o tutto in uno?
-
@Mimma la scommessa in RF devi farla tutta in una volta
-
buonasera.. Come mai mi dicono che supero l'importo scommesse sia se supero vincita 600 euro, sia se supero vincita 300?
Ormai ho depositato 200 euro, come devo comportarmi? -
probabilmente il limite è su quanto posso puntare, più che sulla vincita..
In tal caso se non posso puntare tutto, non essendo i soldi svincolabili diversamente, faccio per il residuo un normale punta banca? -
Scusate, probabilmente sarà stato detto da qualche parte, ma le puntate per il rollover del bonus ricorrente, valgono come qualificante per il bonus successivo?
-
@noelga si, il saldo bonus in generale vale come qualificante per le promozioni
-
@annie-90 gioca l'rf rispettando i limiti, prova anche a cambiare partita, i limiti variano in base a su cosa scommetti, il resto del saldo non giocato non giocarlo subito, altrimenti sballi la posizione netta per il rimborso, quindi puoi usarlo per la qualificante del mese successivo o in generale non giocandolo nel periodo della scommessa in rf
-
ok..nell'importo del rimborso devo inserire un quarto di quanto scommetto vero?
-
@annie-90 si se hai posizione netta pari a 0, altrimenti la cosa cambia leggermente
-
ok grazie
-
Ma Bwin non propone più nuove offerte di benvenuto?
-
@saulgoodman è presente nella lista benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-nov
-
@Anonymous Non compariva nella mia lista. E' possibile che ho qualche problema con l'aggiornamento? Difatti anche quando clicco su "completata" le offerte rimangono sempre tra quelle che dovrei ancora sfruttare.
-
@saulgoodman purtroppo su alcune il tasto "completata" non funziona correttamente. ti consiglio di tenerle tutte nella sezione "da completare" così le vedi sempre tutte e vedi subito se ne escono di nuove
-
ciao Ninjas, ho una domandina sul rollover dei 50€ bonus.
Ieri ho giocato questi 50€ bonus (il bonus era del periodo 31-60gg) e li ho vinti, adesso ho 200€ sul conto. Ora sul sito da nessuna parte vedo notizia di questo rollover 4x, e anzi il saldo di 200€ mi risulta come saldo prelevabile. Che faccio, prelevo tranquillamente o sto ignorando qualcosa (probabile)?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet