[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@noelga si, il saldo bonus in generale vale come qualificante per le promozioni
-
@annie-90 gioca l'rf rispettando i limiti, prova anche a cambiare partita, i limiti variano in base a su cosa scommetti, il resto del saldo non giocato non giocarlo subito, altrimenti sballi la posizione netta per il rimborso, quindi puoi usarlo per la qualificante del mese successivo o in generale non giocandolo nel periodo della scommessa in rf
-
ok..nell'importo del rimborso devo inserire un quarto di quanto scommetto vero?
-
@annie-90 si se hai posizione netta pari a 0, altrimenti la cosa cambia leggermente
-
ok grazie
-
Ma Bwin non propone più nuove offerte di benvenuto?
-
@saulgoodman è presente nella lista benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-nov
-
@Anonymous Non compariva nella mia lista. E' possibile che ho qualche problema con l'aggiornamento? Difatti anche quando clicco su "completata" le offerte rimangono sempre tra quelle che dovrei ancora sfruttare.
-
@saulgoodman purtroppo su alcune il tasto "completata" non funziona correttamente. ti consiglio di tenerle tutte nella sezione "da completare" così le vedi sempre tutte e vedi subito se ne escono di nuove
-
ciao Ninjas, ho una domandina sul rollover dei 50€ bonus.
Ieri ho giocato questi 50€ bonus (il bonus era del periodo 31-60gg) e li ho vinti, adesso ho 200€ sul conto. Ora sul sito da nessuna parte vedo notizia di questo rollover 4x, e anzi il saldo di 200€ mi risulta come saldo prelevabile. Che faccio, prelevo tranquillamente o sto ignorando qualcosa (probabile)?
Grazie -
@Drake_Ramoray se vai nella sezione "Bonus Attuali" cosa visualizzi?
-
@Anonymous "Al momento, non disponi di bonus"
C'è scritto questo...anche in "cronologia dei bonus" questo si chiama BLACKORYELLOW60 (quello precedente era il 30) e mi da 100% incassato (quello precedente, dove avevo giocato e perso i 50€, mi da riscattato 25% per dire)
-
@Drake_Ramoray mah strano che avendoli vinti te lo dà come completato, meglio così
-
Mi hanno anche accettato il prelievo dei 200€. Piccola botta di fortuna
-
Buonasera a tutti, vorrei solo la conferma di aver capito il funzionamento della posizione netta riguardante il secondo periodo.
Dopo aver giocato RF 278/50 del primo periodo, ricevo i 50€ di bonus che scommetto e perdo e quindi non mi imbatto nel rollover..
Di conseguenza la mia posizione netta del secondo periodo è:
Saldo attuale (30) - Saldo iniziale (0) (non si contano i 50€ di bonus) - Depositi del periodo (50) + prelievi del periodo (0) = -20
Importo puntata = 200 - 20 = 180
Deposito quindi 150 ed effettuo la scommessa.
Trovo ora questa partita del Girona senza impostare in RF, ma inserendolo dopo
Perchè prima mi dice che l'RF è del 73,35 e poi quando inserisco i valori diventa del 44,5?
Mentre se regolo dall'inizio RF 180/50 vengono già giusti come in Carpi Foggia in sto caso
Il mio è un dubbio solo per capire questa piccola differenza tra l'RF cercando di capirne la logica del funzionamento oltre che confermarmi la correttezza della posizione netta calcolata.. Grazie! -
@marcobozz la percentuale RF dipende dall'ammontare del rimborso rispetto a quanto vai a puntare. Inizialmente nel dutcher è inserito come RF 100/100 ed è per quello che va impostato ogni volta. Ad ogni modo se vuoi calcolare a mano la percentuale della tua scommessa, puoi impostare la proporzione:
rimborso : importo puntata = x : 100
es: RF 180/50 ---> 50 : 180 = x : 100 ---> (50*100)/180 = 27,78 % -
@marcobozz l'RF è vincolato al rapporto "puntata/rimborso". Se vuoi trovare un RF veritiero devi prima impostare questo rapporto tramite l'apposito pulsante RF posto sopra l'oddsmatcher.
-
@Azeee9 E da questa percentuale che ci ricavo? Ossia il 27,78% a cosa potenzialmente mi potrebbe servire?
Anche perchè poi gli RF si attestano sempre massimo al 65/70%.. più che altro mi sto interessando per eventualmente capire se posso monetizzare di più in qualche modo
@Davide la posizione netta è corretta vero? -
se ho prelevato tutto il deposito il giorno prima della scadenza del primo periodo,il primo giorno del secondo periodo lo devo considerare con saldo iniziale zero?spero di essere stato chiaro ,grazie
-
@marcobozz ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Saldo attuale (30) - Saldo iniziale (0) (non si contano i 50€ di bonus) - Depositi del periodo (50) + prelievi del periodo (0) = -20
Importo puntata = 200 - 20 = 180corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet