[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Azeee9 Non avevi ancora risposto, quel 27,2% potenzialmente a che mi serve?
-
@marcobozz ti serve per sapere se la partita che hai scelto va bene: se la percentuale che vedi nel calcolatore, dopo che hai impostato tutti i dati, è maggiore di quella del rimborso (es 27,2%), allora va bene
-
@Azeee9 Okok perfetto
-
Ragazzi a qualcuno è mai successo che Bwin non facesse prelevare? Il conto è già verificato.
Vorrei postare lo screen ma non so come si fa.
Contattando l assistenza mi hanno detto che è perché non ho il 3d security code attivato -.- ma io pago con l impronta, quindi dovrebbe essere tutto ok -
@88anto puoi postare uno screen cliccando su rispondi e poi qui
-
@Chomp96
Con ogni metodo. Ed ho già parlato in chat con loro, dicendomi che è perché non ho il security code attivo, ma non penso sia questo il motivo. -
@88anto molto strano, che tipo di carta stai utilizzando?
-
@Chomp96 una superflash della San Paolo.
La utilizzo per ogni sito...
Mai avuto un problema del genere... Boh -
@88anto probabilmetne è colpa della carta, se puoi prova con una normale postepay, anche quella gialla, con quella sicurametne non avrai problemi
-
Questa è la loro risposta :
Gentile signor Milazzo,la ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo verificato la sua segnalazione ed abbiamo notato che la Mastercard registrata sul suo conto gioco è sprovvista 3D Secure Code.
Si tratta di un codice associato alla sua carta, che le garantisce un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online.
A tal proposito, la invitiamo a contattare il suo istituto di credito al fine di rendere attivo suddetto servizio di sicurezza.
Una volta attivata l'opzione 3D Secure Code, sarà necessario un deposito minimo di 10.00 euro con la sua carta Mastercard, cosicché il sistema possa riconoscere il suo metodo di pagamento come protetto.
Successivamente sarà possibile il prelievo.In alternativa, potrà effettuare una richiesta di prelievo tramite bonifico bancario cliccando su Fast Bank Tranfer, oppure depositando una somma minima di 10.00 euro con un altro metodo di pagamento (ad esempio Visa, Paypal,...) e richiedere successivamente il prelievo della somma vinta
-
@Chomp96 con ogni prelievo che clicco mi da questo errore. Cmq ora in caso mi faccio un punta e banca a quota alta e vedo di portarli su betfair questi soldi, perché Cmq ho 50€ sul conto non sono spiccioli
-
per non incorrere in limitazioni, devo scommettere circa 200€, cerco sempre i campionati top, ma ci sono ottime quote con la greek league e eredivise (almeno fino a poco fa). Consigliate di scommettere anche su questi campionati o di lasciar stare e andare sui top?
-
@Pasquale10 non sono malissimo come campionati in generale, ma per puntate del genere conviene comunque scommettere sui maggiori campionati, anche per una questione di possibili limiti sulla giocata che sono generalmente piùalti sui top campionati
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io mi sono registrato il 22 Novembre.
Dovrei fare la scommessa per l'ultimo bonus (il secondo l'ho saltato), volevo sapere come puntare.
Dalla formula risulta:Saldo attuale (0) – saldo iniziale del periodo (22 Gennaio ero a 0)– depositi del periodo (0) + prelievi del periodo (0)= Zero.
Quindi RF 200/50?
Riepilogo:
Prima scommessa 50+50 persa.
Poi una esclusiva di 25 euro di bonus persa.
Il 22 Dicembre perse 150 e perso anche 50 del bonus
22 Gennaio nulla.
Oggi? -
@Cirolino esatto
-
@Davide
Ok allora RF 200/50 -
Ehilà!
mi sono registrato a bwin il 24 novembre e ho effettuato la RF 200/50 (penso vada bene, stessa situazione di Cirolino qui sopra) per l'ultima tranche il 19 su un evento del 20, concluso nel pomeriggio. Dovrei essere pienamente dentro la finestra del periodo 61-90, facendo i conti infatti il novantesimo giorno mi risulta il 21 febbraio, tuttavia ad ora il bonus non è ancora stato erogato, ho sbagliato qualcosa?
-
@ginopippo ti confermo che i 90 giorni scadono il 21, quindi devi solo attendere l'accredito del rimborso se hai perso la rf
-
Ciao! Mi è successa una cosa strana, ho fatto punta e banca con i 50€ bonus, era l'ultimo giro passati i 90 giorni, ho vinto su bwin ma non mi si è attivato nessun rollover, mi dice nessun bonus in corso e che posso prelevare tutto... Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet