[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ehilà!
mi sono registrato a bwin il 24 novembre e ho effettuato la RF 200/50 (penso vada bene, stessa situazione di Cirolino qui sopra) per l'ultima tranche il 19 su un evento del 20, concluso nel pomeriggio. Dovrei essere pienamente dentro la finestra del periodo 61-90, facendo i conti infatti il novantesimo giorno mi risulta il 21 febbraio, tuttavia ad ora il bonus non è ancora stato erogato, ho sbagliato qualcosa?
-
@ginopippo ti confermo che i 90 giorni scadono il 21, quindi devi solo attendere l'accredito del rimborso se hai perso la rf
-
Ciao! Mi è successa una cosa strana, ho fatto punta e banca con i 50€ bonus, era l'ultimo giro passati i 90 giorni, ho vinto su bwin ma non mi si è attivato nessun rollover, mi dice nessun bonus in corso e che posso prelevare tutto... Che faccio?
-
@AlessioB sicuro che la tua offerta non sia questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14994/bwin-rimborso-50-fino-a-100-rimborso-50-x2 ? questa da bonus rimborso senza rollover
-
@Chomp96 Si sicuro, perchè ho fatto la prima bet il 24 novembre da 100€, l'offerta che mi hai linkato partiva dal 26 quindi impossibile
-
@AlessioB allora se non hai saldo vincolato hai concluso l'offerta, puoi prelevare senza problemi se vuoi
-
@Chomp96 Grazie chomp strano però dovrei aver rollover, spero non mi diano problemi
-
@AlessioB mi sono accorto ora che è successo anche a me, ho vinto la puntata ma in cronologia bonus mi da "bonus 100% incassato". hai prelevato senza problemi?
-
Scrivo qua perchè non mi pare il caso di aprire un topic apposta. Provo a prelevare con paypal e mi da limite minimo di prelievo a 30€. E' così anche a voi? Perchè ho avuto problemi con loro e non vorrei che me lo abbiamo alzato di proposito
-
@ginopippo Si ho prelevato senza problemi!
-
@edo0808 Anche a me dava quel limite
-
@edo0808 il minimo di prelievo su Bwin e GD è 30€, è così per tutti
-
@Davide Ciao ragazzi, ma è normale che per verificare l'identità mi viene chiesto un documento alternativo come patente o passaporto che non ho? La foto della carta d'identità che ho mandato è praticamente full hd+ con tutti i bordi piu che visibili, non capisco il senso di questa cosa. Ho rimandato i documenti ed ho scritto che non li ho, gia successo a qualcuno?
-
@mataleon Si è normale, non dipende dalla qualità del documento ma dipende dalla loro necessità. Tutto per legge e sicurezza
-
@Davide mi sono appena iscritto su bwin, la benvenuto è uguale?
-
@ignibetting devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-nov
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Anonymous mi è appena arrivata questa offerta, posso farla o potrebbe darmi problemi con la Benvenuto? Premetto che ancora non ho depositato ne scommesso, mi sono solo iscritto. Comunque ecco l'offerta:
Adesso che sei uno di noi, è il momento di divertirti con 20 Giri gratis da usare sulla slot più giocata, Starbust. Ecco come funziona:
Effettua un deposito minimo di 10€.
Ricevi 20 Giri gratis da usare su Starburst.
Gioca i 20 Giri gratis entro 3 giorni dalla ricezione.
È importante che il tuo deposito venga effettuato entro 48 ore dalla ricezione di questa email perchè questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni. -
@ignibetting al 99% non è sfruttabile, i giri gratis su bwin hanno requisiti di giocata molto alti. In ogni caso non interferisce con la benvenuto, l'importante è che fai il primo deposito con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet