[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
scusami ma le perdite con le giocate bonus valgono ai fini del conteggio? ho perso su bwin una scommessa bonus da 10 euro ed una da 5, vanno conteggiate o vale solo quella vinta, dalla quale ho guadagnato 28,75?
-
@elfoninja89 non ti serve saperlo, usa la formula riportata nella guida per il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ciao e scusami il disturbo, ma ho ancora un pò le idee confuse sul calcolo della posizione netta e, quindi, prima di buttare soldi nel nulla facendo cavolate preferisco chiedere...
Ho ricevuto la seconda tranche da 50 della fase 2 (BLACKORYELLOW60) il 3 febbraio e l'ho giocata praticamente subito generando, però una vincita di 300 euro.
Rigiocato il bonus di 50 il 6/02 questa volta ho vinto la bancata chiudendo, se non erro, il rollover relativo.
Successivamento partecipato a delle freebet in alcune dell quali ho puntato in RF 4/2, per bancarle su betfair, che ho tutte perse su Bwin.
Il saldo del mio conto risulta ora di 246 euro e non ho fatto ne versamenti ne prelievi e quindi la mia posizione netta dovrebbe corrispondere alla stessa cifra, giusto?!?
A questo punto, per il prossimo bonus, dovrei effetuare una giocata in RF da 246/50, esatto?!?...
-
A me il secondo mese scadeva il 10 e non ho ancora ricevuto alcun rimborso, è normale?
-
@lozio71 La posizione netta è quella che risulta dalla formula. Devi sapere il saldo iniziale del periodo, il saldo attuale, e prelievi e depositi. Applichi la formula e non sbagli
ps: la posizione netta è da AGGIUNGERE alla 200/50. Per cui se tu avessi una posizione netta di +246, dovresti impostare 446/50 (ma probabilmente non guadagneresti)
@Fu non è normale, prova a chiedere in chat. Sei sicuro di aver fatto i calcoli corretti e di non aver sballato il bilancio netto con altre offerte?
-
@davide il saldo è quell oche vedi nella foto... versato, giocato in RF 200/50e perso 200 euro nel periodo precedente per ricevere il bonus da 50 il 03/02 da lì nessun'altro versamento e/o prelievo.
Giocata la seconda tranche da 50 della fase 2 il 3 febbraio generando, però una vincita di 300 euro.
Rigiocato il bonus di 50 il 6/02 questa volta ho vinto la bancata chiudendo, se non erro, il rollover relativo.
Successivamento partecipato a delle freebet in alcune dell quali ho puntato in RF 4/2, per bancarle su betfair, che ho tutte perse su Bwin.
Il saldo del mio conto risulta ora di 246 euro e non ho fatto ne versamenti ne prelievi e quindi la mia posizione netta dovrebbe corrispondere alla stessa cifra, giusto?!?
A questo punto, per il prossimo bonus, dovrei effetuare una giocata in RF da 246/50, esatto?!?...
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
ps: la posizione netta è da AGGIUNGERE alla 200/50. Per cui se tu avessi una posizione netta di +246, dovresti impostare 446/50 (ma probabilmente non guadagneresti)
-
@davide va bene, ti ringrazio.
Sì, sono sicuro poiché ho fatto solo una scommessa in un mese a parte freebet che ho perso -
@davide perfetto... ti ringrazio... stavo per fare una cavolata.... quindi, per farla breve, o provo a "perdere" i 246 euro della mia posizione netta o, a fronte di una Rf da 446/50 meglio lasciar perdere, giusto?!?
-
@lozio71 esatto
-
salve, volevo sapere se si può usufruire solo del bonus sul primo rollover senza sfruttare il secondo rollover+rimoborso, in pratica se finisco il primo rollover posso prelevare il primo bonus di 50euro senza problemi?
-
@pasquale27 sì certo, finito il rollover puoi prelevare e non fare la fase 2
-
Volevo fare una domanda...ho scommesso il bonus da 50€ e sfortunatamente ho vinto su Bwin ed adesso mi trovo con un saldo di 212.50€, adesso devo per forza scommettere tutti i 212.50€ oppure posso scommettere di nuovo 50€? Nel caso perdessi su Bwin i 50€ poi potrei prelevare tranquillamente il rimanente giusto?
-
@wolfozzo scommetti di nuovo 50€, se perdi puoi prelevare tranquillamente i fondi presenti su Bwin
-
@anonymous Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
Ho giocato 228/50 rf invece di 229/50 in quanto i depositi su bwin si possono fare solo in multipli di 5 euro... non è un grosso problema immagino?
-
@elfoninja89 no, non preoccuparti
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet