[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Ti ringrazio della risposta. Ma ancora non mi è chiaro, sono troppo confuso. Mi sa che rinuncio al rimborso del prime mese. Grazie ancora.
-
@lolbetlol Ma no dai, è semplice: la formula è
Posizione Netta = Saldo attuale - Saldo iniziale - Depositi + Prelievi
Prova a sostituire i dati -
@davide Posizione Netta = Saldo attuale - Saldo iniziale - Depositi + Prelievi
116 - 0 - 90 + 0 = 26
Quindi la mia posizione netta è di 26 € giusto?
Quindi dovrei fare un (200 + 26) / 50 per il rimborso? -
@lolbetlol esattamente
-
@davide considerato che non ho liquidità sufficiente, ma voglio giocare solo con i 116 del saldo attuale devo fare:
RF (116 + 26)/ 35.5 ??Se è giusto, considerando che devo giocare altri 80 per sbloccare un altro bonus, questi 80 rientrano nei 116 giusto?
-
@lolbetlol se hai 116 del saldo attuale devi scommettere 116 (a meno che tu non voglia depositare altri 26€). Quindi dovrai impostare con 90+26/22,5.
Se rispetti la quota minima varranno anche per il bonus da sbloccare, tuttavia considera che fatta questa scommessa non potrai farne altre fino al mese successivo per non sballare il bilancio -
@davide tutto chiaro. grazie
-
Ragazzi chi mi aiuta a capire allora la mia situazione è da quello che ho capito posizione netta 160, perchè essendo al primo mese è quello che ho nel conto, giusto?
quindi per passare alla fase due cosa devo fare?
200+160 /50 ?
Cosa vuol dire quanto dovrei puntare per avere il rimborso del 25% -
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
lolbetlol Ma no dai, è semplice: la formula è
Posizione Netta = Saldo attuale - Saldo iniziale - Depositi + Prelievi
Prova a sostituire i dati@mich84 devi usare questa formula. Se ti risulta 160, allora va bene puntare 360 con rimborso di 50.
Dovrai quindi depositare altri 200€ e fare la puntata di 360 su bwin (controlla prima i limiti, è possibile che tu non possa puntare tutti e 360€) -
Infatti credo che i limiti non me lo permettano quindi cosa devo fare scommetto in più tranche cercando di perdere tutto?
-
@mich84 non puoi scommettere in più tranche, devi puntare sempre sullo stesso esito. Vedi quali sono i tuoi limiti e imposta l'RF con il massimo della puntata che puoi fare, con un rimborso proporzionale come ho calcolato prima 90/22,5 invece di 200/50
-
quando calcolo la posizione netta il secondo mese, nel saldo iniziale devo calcolare il saldo di 50 euro del bonus?
O il saldo non include il bonus? -
@bettingcla il saldo iniziale non include il bonus, anche perchè spesso il bonus viene erogato 1-2 giorni dopo la fine del periodo. Il saldo iniziale è il saldo che hai alla mezzanotte del 30° giorno
-
Questo post è eliminato! -
@davide e quindi nel periodo 60-90 invece va calcolato il bonus del periodo precedente?
-
@bettingcla Ripeto, nel saldo iniziale non va inserito il bonus rimborso del mese precedente.
-
Giusto un chiarimento.
Depositato 50, ricevuti 50 di bonus. Prima scommessa con i 50 bonus persa.
Considerando che mi sono registrato in data 14/02 ho tempo fino al 16/03 (periodo 0 - 30 giorni) per poter puntare gli ulteriori 200 al fine di riceverei rimborso di 50?
Ho ancora i 50 del deposito quindi dovrei versare solo i 150 di differenza. -
@jackrichard Sì, è esatto: la ta posizione netta è 0, quindi puoi depositare 150 e scommettere entro il 30° giorno in RF 200/50 così come indicato nella guida
-
i prelievi con bwin sono immediati tramite paypal come betstars o ci mettono tanto?
-
@bubino se non sbaglio ci mettono 24h o un po' di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet