[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ah ok grazie @Anonymous capito , quindi l'RF di riferimento in questo caso va calcolato come la % del rimborso di 50€ relativamente alla cifra della puntata.
-
@Anonymous aggiungo, considerato che con 315 / 50 in base all'importo puntata ho responsabilità troppo elevate, potrei anche scegliere un rating del 15% che ha un punta-banca di circa 2 come quota , in questo modo avrei una responsabilità massima di 318€ ....
l'oddsmatcher ad esempio adesso mi da anche un RF da 25% ma a quota 3,4-2,5 banca ....ed esce una responsabilità di oltre 700€ -
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
-
Ho scommesso i 50 euro bonus e ho vinto 180 cosa mi conviene fare?
-
@nightwalker ti conviene riprovare a perdere i 50€ bonus
-
@davide ok va bene grazie, quindi se li perdo posso passare alla fase 2?
-
@nightwalker sì, calcolando prima la tua posizione netta
-
@davide si poi per quella posto qui i miei calcoli per vedere se li farò giusti
-
salve ho completato la prima parte dell'offerta, oggi mi è arrivato il bonus che però è di 47.29 euro di quanto dovrà essere la puntata per avere il secondo bonus?
-
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
-
@stefanow ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
cioè in buona sostanza il bonus di 50€ perso lo devo considerare come perdita già avvenuta nel secondo periodo e quindi devo scommettere altri 150€?
@Anonymous @Davide -
@aldoferrarelli1 Ciao, segui la guida per completare il rollover di questo bonus, terminato o perso questo bonus potrai pensare al calcolo della posizione netta per quello del prossimo mese
-
@stefanow Ciao, no. i 50€ non rientrano nel saldo iniziale, e quindi perderli non modifica la posizione netta
-
@davide ok quindi devo scommettere 200€. Grazie!!!!
-
Salve a tutti. Ho un dubbio. Ho appena ricevuto il bonus rimborso di 50 euro del superamenti dei 30 giorni. (giocai i 200 euro e li persi). Devo considerare questi 50 euro di bonus rimborso come un normale scommetti e ricevi?
-
@silverforexhk no, i 50€ del rimborso sono esclusi dal calcolo della posizione netta, giocali come indicati nella guida
-
Ciao a tutti, questa offerta mi sta facendo letteralmente impazzire.
Allora mi trovo nel punto 7 della guida; ho ricevuto un bonus di 50 euro dopo i primi 30 giorni e li ho scommessi su Milan-Arsenal (Arsenal) cercando di perdere il bonus.
Ovviamente la puntata è invece risultata vincente e quindi adesso devo completare il rollover piazzando un punta+banca di altri 150 euro.
Prima domanda: questi 150 euro sono da piazzare come qualificante, bonus rimborso o bonus ritorna?
Dopo che avrò piazzato questi 150 euro, se ho capito bene, il rollover è completato a prescindere dal risultato della partita.
Poi però dovrei ritornare al punto 6 della guida e piazzare la qualificante del periodo 30-60 giorni, ricalcolando quindi la mia posizione netta.
Seconda domanda: siccome effettuare questo calcolo è piuttosto complicato (almeno per me), non potete andare avanti con la guida nei punti 8, 9, eccetera simulando concretamente degli esempi fino al 90° giorno?
Grazie mille! -
@umby i 150 devi segnarli come fossero soldi tuoi, quindi in Modalità Normale.
Cosa non ti è chiaro esattamente della formula indicata al punto 6?
-
@umby tutte le scommesse per il rollover dopo la prima (quella del bonus) vanno in modalità normale.
La scommessa in RF per il periodo 30/60 va fatta solo DOPO che hai terminato il bonus, altrimenti rischi di sballare i conti e di non ricevere alcun rimborso. -
Ok, adesso piazzo 150 euro in modalità normale, poi aspetto il termine della partita così ho terminato il bonus, dopodiché vi ricontatto perché ancora non ho capito la seconda fase di questa "benvenuto". Grazie e a presto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet