[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@al_ge96 in automatico sono attivi, quindi ti basta procedere con le istruzioni
-
@anonymous Grazie. ora ho una posizione netta di -50, consigli di non far nulla per questi 30g oppure posso fare la freebet e le eventuali ricorrenti che verranno?
-
@al_ge96 puoi tranquillamente fare tutte le ricorrenti e poi alla fine del primo periodo fare il calcolo per sapere quanto puntare
-
@anonymous però non ho capito una cosa di questo rimborso, essendomi iscritto il 14 ma depositato il 16 con relativo cambio di bonus, quando dovrò fare la puntata rf?
-
@al_ge96 entro il 14 del mese prossimo, perché considerano la data di registrazione come inizio
-
@anonymous perfetto
speriamo esista davvero questo rimborso perchè da questo cambio bonus mi puzza un pò e ho paura non ci sia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@massirocco in genere sui campionati minori i limiti sono omogenei per tutti, ma può capitare che si ricevano limitazioni ad personam di importi sempre più bassi fino anche a 2€
-
@davide Ho capito, ti ringrazio
-
No riesco a capire il funzionamento di questa offerta per i mesi successivi al primo. Non so se qualcuno può chiarirmi meglio. Mi sono iscritto il 4 Giugno e fatto primo mese. Ecco le questioni che mi pongo.
-
Il 1 Luglio avevo un saldo di 26.68. Poi il 4 Luglio ho fatto una scommessa da 20 euro perdendola. Questa scommessa conta ancora per i primi 30 giorni o già vale per il secondo mese? Ovvero dopo la scommessa il saldo iniziale del 2' mese da usare come base per calcoli è 6.68 oppure 26.68 ?
-
al momento mi ritrovo nel mese di Luglio ad aver fatto un solo deposito da 20 euro + nessun prelievo ed un saldo di 19.88
Facendo calcoli previsti al momento avrei un bilancio (ai fini della scommessa di fine mese per ottnere Bonus) di 13.2 o 33.2 (a seconda del computo della scommessa precedente).
aquesto punto dovrei impostare una scommessa con RF 213.2/50 oppure 232.2/50
Ma avendo solo 19.88 sul saldo Bwin dovrei andare a depositare circa 200 euro
Ed a quel punto mi risalta tutto calcolo se è (come credo di aver capito) SALDO ATTUALE - SALDO INIZIALE + DEPOSITI DEL PERIODO + PRELIEVI DEL PERIODO. Perchè verrebbe non più 213.2 o 232.2 ma 413.2 o 432.2
Ho capito male io qualche passaggio? Cosa mi consigliate di fare. Ho l'impressione che per questo mese ormai non possa ottenere nulla. Ma almeno per guadagnare qualcosa dal 3' mese cosa dovrei fare?
Un grazie anticipato a chi vorrà chiarirmi le idee
-
-
- quella scommessa vale per il primo mese, quindi considera il saldo che avevi alle 00:01 del 5 Luglio
- se depositi la posizione netta non cambia, perché saldo attuale e saldo depositato si compensano nella formula
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Ciao Anon. il saldo iniziale si considera al minuto 1 dell primo giorno del periodo ? il primo giorno di iscrizione è quello nella quale ho ricevuto la mail di benvenuto, giusto? quindi conto 30 gg da quel giorno ed il 31 mi segno i saldi?
Grazie. -
@anonymous Ok. Quindi per il punto 1. al 5 Luglio avevo saldo di 6.68. Per il punto 2. io al momento ho saldo attuale 19.88 - saldo iniziale 6.68 = più 13.2
Ho fatto un solo deposito finora da 20 a Luglio e nessun prelievo. Quindi se adesso depositassi i 200 euro per fare la scommessa nona avrei problemi e dovrei semplicemente impostare RF % come 213 / 50 ? Mi era parso invece di capire che i depositi andassero ad influire sul computo.... -
@sauron bwin considera fino alle 23:59 del giorno, quindi non è come 888 che guarda i minuti dall'iscrizione
-
@lewis1971 nella formula devi considerare anche il deposito effettuato
-
@anonymous E quindi dovrei impostare RF% 413/50 ?
-
@lewis1971 no. hai depositato 20€ nel periodo, quindi la formula è 19.88-6.68-20+0= -6.80
quindi devi scommettere in RF194/50
ripeto, se ora depositi la tua posizione netta non cambia
-
@anonymous Io non riesco ancora a capire... Se io deposito 200 ora avrei secondo la formula di cui sopra 19.88 (SALDO INIZIALE) - 6.68 (SALDO FINALE) - 220 (20 DEPOSITO FATTO + 200 CHE ANDREI A DEPOSITARE ORA) + 0 (NESSUN PRELIEVO FATTO).
A me come risultato darebbe - 226.8
Qualcosa continua a sfuggirmi.... -
@lewis1971 no, il deposito devi TOGLIERLO dalla formula
quindi il saldo attuale di 200 - il deposito di 200 si compensano
-
@anonymous Bohh....ma in pratica perchè devo togliere il deposito di 200 e non quello di 20 fatto in precedenza?
-
@lewis1971 quello di 20 l'ho già tolto prima dal calcolo. guarda di nuovo la formula nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet