[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
buongiorno, io ho puntato 100 totali (50 miei e 50 di bonus), persa su bwin con vincite in betfair. adesso la mia posizione netta è -50, come scritto sulla guida. posso già procedere con la seconda parte del bonus sulle perdite? se io non gioco su bwin niente di più dei primi 50 euro della prima parte della guida, ha senso procedere alla seconda parte? si presuppone che per avere una perdita debba giocare..
-
@misterx992 quella voce corrisponde al saldo che avevi al giorno 31, se non te lo ricordi ripercorri i movimenti del conto a ritroso fino ad arrivare a quel giorno
-
@Lapo26 trovandoti ora ad una posizione di -50 dovrai fare una giocata in rf 150/50, una volta che l'avrai fatta però non potrai fare altre giocate in quel periodo
-
io mi trovo in una posizione di -50 dopo la prima parte dell'offerta.. ciò vuol dire che devo depositare almeno 150 euro su bwin per poter fare la seconda parte dell'offerta giusto?
-
@franzoso1 si, in quanto poi dovrai scommettere in rf 150/50
-
@Chomp96 se stavolta deposito con paypal me lo daranno l'eventuale rimborso?
-
@franzoso1 non dovresti avere problemi, assicuratene comunque prima con la loro assistenza
-
Buongiorno, avrei un dubbio sulla posizione netta.
Terzo mese della promo rimborso, apro il periodo con un saldo di 0;
Verso 200 per effettuare la scommessa ed ottenere il rimborso;
la mia posizione netta a questo punto quanto sara'?
-200? Dovro' fare una scommessa in rf 0/50? La cosa non mi torna...
Potreste aiutarmi?
Grazie per il tempo dedicatomi. -
@Bruce il deposito non farà variare la posizione netta in quanto si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale, quindi la posizione netta rimane a 0 e dovrai fare una giocata in rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie, sono un pirla ! Facevo il conto senza calcolare che versando avrebbe aumentato il saldo del conto..... Grazie ancora
-
Salve, vorrei iniziare il percorso bonus di benvenuto con bwin, ma sulla guida leggo che tra i sistemi di pagamento non validi c'è anche PayPal; mi pare molto strano, tutti i bookmakers ne consentono l'uso. L'alternativa è la carta di credito?
-
@silvanos io l'ho usato e mi è arrivato il bonus lo stesso, però meglio aspettare lo staff
-
@silvanos nei t&c vietano l'utilizzo di paypal per la benvenuto quindi dovrai utilizzare per forza un metodo alternativo (ad esempio carta di credito)
-
le faq a fine guida mi hanno insospettito, perchè non dovrebbe farmi giocare 200€ su di una partita? non vorrei depositare e poi ritrovarmi del saldo senza sapere bene cosa farci...
-
@cicco1996 perché su alcuni eventi bwin impone dei limiti
-
Buongiorno a tutti! Al primo deposito ho effettuato la ricarica con postepay ed ho ricevuto il bonus di 50€. Ora sto provando a qualificarmi per il rimborso sulle perdite di 50€ ma ho effettuato versamenti con paypal per altre offerte. Ai fini del rimborso saranno calcolati questi ultimi depositi o terranno buoni solo quelli che potrei effettuare con postepay?
-
@ChaosNick vanno bene anche quelli con paypal, era necessario solo il primo deposito con carta per attivare il bonus
-
ciao a tutti, possibile che su tutte le partite che provo mi da un limite di vincita?
Il problema è che ho già depositato 200 euro come faccio a giocarli ed ottenere il rimborso? -
@Gamberone purtroppo è possibile, devi attenerti ai limiti di vincita e piazzare una sola scommessa sulla partita dove hai il limite più alto, con un RF il cui rimborso sia il 25% della puntata piazzata
-
@Davide quindi ad esempio punto 100 e ricevo 25 di rimborso ho capito bene? e poi gli altri 100 eventualmente li recupero con punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet