[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
@Solaire no, perchè tutto il bonus è vincolato alle condizioni di multipla
-
@Jackal mi da come stato : “usato”...e poi il mio saldo è a zero , avevo lasciato solo 40 e quindi giocato 40+20 ...
-
Ho fatto la multipla con 20 euro bonus ( ho prelevato e attivato il bonus a seguire) , stasera probabilmente la vincerò (ho come ultima partita il chelsea a 1.28 ) avendo 275 euro di saldo bonus su nbet, cosa è meglio fare in questo caso?
-
-
-
@brusa70 @Chomp96 si presumo che avrò 275 sul saldo bonus . Voi a giochereste la multipla da 275 ,anche avendo la liquidità, con il rischio che se la vincessi il book potrebbe fare possibili problemi sul prelievo avendo ritirato e poi attivato il bonus ? io ho qualche remora a riguardo avendo a quel punto in gioco sui 1000 euro. Non so cosa fare
-
-
@blueman se vinci anche la seconda multipla, che vede concludersi entro la scadenza del bonus, la vincita sarà saldo reale
-
In chat mi dicono questo... -
@blueman ....e continua :
Luca
si ho appena chiesto ed è così come le ho dettolei certamente può gia scommettere subito tuttii 275€ ma dovrà comunque giocare un'altra volta tutto il bonus
-
@blueman ignora la chat, non sono competenti. Segui la nostra guida e le nostre indicazioni ALLA LETTERA
-
@Davide Ho un saldo bonus attuale di 272.75 , ovviamente gioco la multipla senza i decimali , non è un problema questo giusto?
-
@blueman non è un problema
-
ho fatto la multipla da 20 ma ho visto adesso che l'ultima partita della multipla si conclude qualche ora dopo la data di scadenza del bonus. cosa dovrei fare secondo voi? se vinco la multipla il bonus mi verrà stornato o farò in tempo a scommettere il saldo vincolato in multipla ? o mi conviene fare il cash out di 37€ di responsabilità e evitare di bancarne altri 69 di responsabilità limitando la perdita a 30 ? se dovessi vincere la multipla, perderei 138 di responsabilità e magari pure il saldo...
-
nel multiplicatore imposto normale importo 60, giusto?
-
@Tarabolix se il bonus scade, non ti verrà pagata la vincita. Purtroppo è stato un errore grave quello di impostare lamultipla con partite che terminavano dopo la scadenza. Quello che puoi fare è annullare le bancate in corso per limitare i danni.
-
@g1anko se devi giocare il bonus, sì
-
@Davide caspita lo immaginavo erroraccio... annullo tutto
-
@blueman ha detto in [Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€:
In chat mi dicono questo...credo di si?? è un grande!
mi fa troppo ridere dai, passava di li per caso e ti ha risposto in realtà fa l'idraulico
....e continua :
Luca
si ho appena chiesto ed è così come le ho detto
lei certamente può gia scommettere subito tuttii 275€ ma dovrà comunque giocare un'altra volta tutto il bonus
ha chiesto un attimo alla parrucchiera del negozio a fianco -
@Davide ciao io dovrei ricevere 10 euro bonus oggi ma ancora nessuna traccia, posso ancora sperarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet