[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
@Itachi sì
-
ragazzi non ho ben capito, io per esempio ho vinto su netbet con la scommessa dei 40, adesso dovrei aspettare che mi arriva il bonus, prelevare tutto e poi attivare il bonus?
-
@Deathstroke ci sono varie strategie, attendi che ti venga dato il bonus, preleva tutto e poi attivalo, oppure strategie più sicure prevedono il non prelevare tutto, ma lasciare 40€ sul conto, così da attivare il bonus e giocare una multipla da 60€ che completerà il rollover, oppure ancora prelevare tutto, attivare il bonus e giocarlo in modalità rf 20/12
-
@Chomp96 ah capisco, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-BigMac Non ancora
-
Ma quando arriva sto bonus? Certo che Netbet è una piaga
-
@Madferit88 Nei T&C dicono che verrà assegnato "Lunedì 4 Marzo" senza specificare un orario, quindi aspettiamo fino a stasera
-
@Notturno @Madferit88 @Mr-BigMac Appena contattati in chat e cito: "il bonus doveva essere accreditato oggi ma non hano più avuto tempo quindi ci hanno comunicato che lo erogheranno domani". Certo non troppo professionale...
-
@woodrow
Roba da non credere -
anche a voi ancora nada?
-
Niente di niente
-
A me è arrivato!
-
ciao a tutti, io ho ricevuto questa
Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal martedì 05 marzo al giovedì 7 marzo, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica” e scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50) su qualsiasi evento che si svolge durante il periodo di validità della promozione (5-6-7 marzo).
Il bonus verrà assegnato venerdì 8 marzo e avrà un importo pari al 100% della ricarica effettuata fino ad un massimo di 10€.
È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus solo dopo che è stato giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dalla data di ricezione. Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e con quota minima totale di 4.00 su tutti gli eventi sportivi. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale".L'offerta è valida solo sul primo deposito effettuato durante il periodo di validità.
Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
qualcuno è riuscito a realizzarci qualcosa? grazie
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
@Chomp96 ciao, adattando la strategia a quella ricevuta (vedi sopra) per chiudere tutto con una multipla sola potrei fare così
- verso 10 lo punto e banco quota min 1,60 su singola
- se perdo la puntata ricarico altri 20, se vinco dovrei ricaricare 4 euro ma siccome credo purtroppo sia min 10 ricaricherò 10 per avere almeno 20 sul conto
- quando ricevo il bonus da 10 faccio una multipla da 30 quota tot min 4 e che vinca o perda avrò concluso cmq poiche il roll 3x sarebbe concluso
è corretto? grazie
in ultimo ti chiedo
avendo già 30 euro sul conto e dovendo cmq depositare per attivare l'offerta e considerato che netbet prende il bonus solo dopo aver giocato il saldo reale come dovrei comportarmi?
dopo aver ricevuto il bonus e prima di attivarlo versare o prelevare in modo da avere solo 20 euro sul conto che aggiunti ai 10 di bonus fanno 30 per completare il rool3x in un unica multipla?
grazie -
bonus arrivato e prelevato senza problemi prima di attivarlo
-
@Solaire bene quindi ora tenti di perdere la prima multipla o giochi bonus e saldo reale per completare cmq vada?
-
Ma io non ho capito se la tripla deve essere a quota 4 totale o ogni evento deve avere quota 4 e quindi una bella quota 64 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@JohnnyBlaze basta che la quota totale sia maggiore o uguale a 4
-
@Davide ciao, potresti rispondere anche a me che chomp è out? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet