[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
Io sono seduto su una panchina con i piccioni che mi ca...in testa aspettando questo maledetto bonus .... la scena è triste , Netbet non ti faccio pena !!!
-
c'è da attivare qualcosa o è attiva di default??
-
@marcone696 niente io appena depositato e scommesso, ovviamente a meno che non facciano i furbi...
-
Niente bonus per me.
Motivo: "per il momento il nostro reparto marketing l'ha esclusa dalla ricezione dei bonus sul nostro sito poiche ha già ricevuto una € di bonus troppo alta rispetto ai depositi fatti"Questi stanno male
-
@Notturno figurati…. vabbè al massimo io perdo 50 cent di qualificante ma se non me lo danno la prox si attaccano
-
@omar ho lasciato 40 sul conto per fare una multipla da 60
-
allora ragazzi… mi preparo a vincere la multipla
mi ritroverei con 156,76 di saldo bonus. La domanda è: devo giocare tutto in multipla o bastano 40 in multipla e il resto anche in singola? -
@Solaire
In assistenza chat mi hanno confermato che non conta per il rollover in quanto bisogna usare solo saldo bonus. Fai attenzione. -
@shinobi77
Solo 40. Attendi conferme comunque. Gl -
@Jackal ah maledetti, immaginavo cmq xD
-
@Jackal grazie. cmq il pianto è servito:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: . Ribaltone Derby County e bye bye netbet
Cmq attendo conferme -
@Notturno ma questi sono fuori di brutto
-
@Jackal impossibile lo staff mi ha confermato che conta poi se cambiano ancora le condizioni a promo in corso non cè nulla da fare se non schiantarli di sure fino alla limitazione prelevare tutto e chiudere il conto poiché sarebbe un book assolutamente inutile
-
@Solaire che fai tu?
-
@omar spero che la roma sta sera non pareggi, cmq banco sempre un po di meno quando ho a che fare con netbet in modo che se vinco la multipla non ho perdite.
-
@Solaire no intendevo hai piazzato multipla unica con saldo reale più bonus?
-
@Jackal ignorate la chat, i bonus di netbet sono stati verificati in più occasione in tutto il loro funzionamento
-
@Davide
Sono in chat ma fanno una grande confusione e niente altro. Ora l'ho chiusa. Ti dico la mia situazione così mi dici cosa fare. Ho vinto la multipla da 20. Ora ho 80 di saldo. Se gioco una multipla da 40 potrò poi prelevare tutto? O devo giocare una multipla da 80? Mi stanno facendo impazzire... -
@Jackal no, devi rigiocare TUTTO il saldo che hai sul conto
-
@Davide
Ho 82,35 eur di saldo bonus. Però I centesimi non possono essere giocati. Se gioco la multipla da 82 eur va bene? O non mi faranno prelevare il vinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet