[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
Raga allora?
Il metodo di puntare 60 di cui 40 saldo reale e 20 di bonus è funzionante? o viene contato solo 20 -
@Jackal ti consiglio vivamente di diffidare molto delle chat in particolare quella di netbet, qui lo staff ne sa molto di più di quei cialtroni io infatti giocherò saldo reale più bonus
-
@Mr-BigMac io uso anche saldo reale come più volte consigliato e confermato dallo staff
-
@Alefla15 evidentemente purtroppo per loro ci sono… altrimenti avrebbero già chiuso baracca da mò
-
dopo non so quante ore seduto ad aspettare con i piccioni che facevano di me quello che volevano mi è arrivato il l bonus ...prelevato la differenza che non serviva e fatto multipla da 60€ ...perso un po’ di bonus per strada ma credo sia la strategia migliore per non essere imbrigliati in rigiocate assurde ...
-
@brusa70 ti auguro di perderla subito va
-
@omar sono pronto a tutto ...qualcosa mi resterà
-
@brusa70 si ma se non la multipla è ancora in gioco non puoi sapere quanto bonus lascerai per strada, o meglio non precisamente a meno che le quote non rimangano intonse
-
@omar mentre leggo non ti dico dove ho le mani , ciò non gufare
-
-
@brusa70 io dovrei riceverlo l'8
-
@omar esatto, i ninja dicono che mi completa il rollover, netbet in chat il contrario, mi fido piu dei ninja xD
-
@Davide non basterebbe fare una multipla da 40 e giocare il resto a rating alti?
-
@omar multipa persa subito ...
-
@brusa70
Confermi che giocando la multipla da 40 di saldo reale e 20 di bonus ti dice che hai completato il rollover? Vero che l'hai persa, ma nello storico dei bonus dovresti vederlo cmq. -
@Solaire no, perchè tutto il bonus è vincolato alle condizioni di multipla
-
@Jackal mi da come stato : “usato”...e poi il mio saldo è a zero , avevo lasciato solo 40 e quindi giocato 40+20 ...
-
Ho fatto la multipla con 20 euro bonus ( ho prelevato e attivato il bonus a seguire) , stasera probabilmente la vincerò (ho come ultima partita il chelsea a 1.28 ) avendo 275 euro di saldo bonus su nbet, cosa è meglio fare in questo caso?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet