[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@marino91 sarebbero 8,64€ cioè 172,83€ x 5%
-
@limitless ok grazie
-
Scusate la domanda... ho fatto la registrazione+invio documenti (confermata da DomusBet). Aderito alla promo di benvenuto SPORT via Web (dalla pagina del sito)+richiesta tramite whatsapp+invio mail. Devo aspettare conferma prima di depositare oppure posso già farlo adesso?
-
@Paolo66 devi attendere una mail di conferma di avvenuta attivazione della promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
@Paolo66 devi attendere una mail di conferma di avvenuta attivazione della promozione
grazie mille... arrivata adesso
-
Per ricaricare con carta di credito, oltre a mandare copia della stessa, bisogna sempre attendere una loro conferma? Quali sono i metodi di pagamento non validi ai fini dell'attivazione del bonus di benvenuto?
-
@Paolo66 non ci sono metodi di pagamento non validi, se hai ricevuto già la convalida dei documenti e dell'attivazione della promo puoi depositare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
@Paolo66 non ci sono metodi di pagamento non validi, se hai ricevuto già la convalida dei documenti e dell'attivazione della promo puoi depositare
ok grazie
-
Ragazzi come si può massimizzare la vincita col bonus? Nella mia multipla danno 28,56 di bonus con il 100 di rimborso
@Chomp96 @limitless @Anonymous -
@marino91 egui il procedimento che trovi in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
@Chomp96 quindi nel mio caso devo fare 599: 100= 6
Mettere nelle prime 4 quote punta valore 1, e nella 5 quota valore 6? -
@marino91 esatto
-
@Chomp96 grazie ci guadagno 3 euro in più , salvo variazioni quote banca. Dalla benvenuto totale ci guadagno 42 euro circa credo
-
scusate nella multipla iniziale quella di 200 euro..posso inserire qualunque quota?...ho messo una quota alta...e una quota 1,33...con guadagno di 36 euro.... è valida questa quota per ottenere il bonus?
-
Ninja, è la prima volta che la partita di una mia scommessa va ai supplementari. Si tratta della prima partita della multipla domusbet. Betfair me l'ha refertata a conclusione dei tempi regolamentari, mentre domus bet se clicco sulla schedina me la mette lampeggiante e cioè ancora in corso, addirittura attivandomi dalla schedina la possibilità di scommettere in live.
Non è che domusbet prende in considerazione tutti i tempi della partita e non solo i regolamentari?
-
@Potter Se hai scommesso sui mercati tradizionali (1X2, Over/Under) se non specificato altrimenti conta solamente i tempi regolamentari
-
@unknown97 ciao!
Si, mercati tradizionali. Ma la schedina di domus continua a presentare quello che ho scritto. Avendo indovinato l'esito, dovrei bancare la seconda partita della multipla ma come capirai ho lo scrupolo che invece domus stia conteggiando i supplementari. -
@Potter La partita in teoria non è ancora finita quindi non sbagliano segnalandola come "in corso", comunque puoi aspettare, le quote non scapperanno in questi 15 minuti :smiling_face_with_open_mouth:
-
@unknown97 certamente la partita non è ancora finita. Il problema è che non la dia come finita NELLA schedina della MIA multipla
Attendo che l'arbitro fischi la fine della partita comunque.
p.s.1. La schedina domusbet funziona come gli altri book? Cioè mi la flagga in verde la prima partita se vincente?
p.s.2. Non avevo fretta per le quote della seconda bancata, ma perché avevo la strizza al [censored] di aver fatto il primo errore nel matchbetting
p.s.3 grazie
-
@Potter ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
p.s.1. La schedina domusbet funziona come gli altri book? Cioè mi la flagga in verde la prima partita se vincente?
Quando te la dà come vincente non puoi confonderti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet