[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@DC94 è buono
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
@marino91 egui il procedimento che trovi in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
si può usare questa cosa del bonus per l'offerta che stiamo facendo? Sto per giocare la multipla di 5 eventi.
-
@Eymerich si, se hai un bonus maggiorazione sulla multipla usalo pure
-
si, ce l'ho, seguo la guida del link new... sono parecchi soldi...
-
@Chomp96 1800 euro di responsabilità!!
-
@Eymerich se è troppo abbassa le quote rispettando comunque le quote minime
-
buongiorno a tutti,volevo fare una domanda so che nella guida c'è scritto che per la prima scommessa quualificante è consigliabilre un RF alto ma automaticamente se l'ho scelgo alto le quote si alzano e a sua volta sulla seconda partita mi ritrovo una responsabilità di circa 4000 euro e che non mi sembra una cifra modesta allora ho provato con la prima partita a rating alto e rf basso e la seconda viceversa...posso giocarla così?con la somma delle 2 quote che arriva uqasi a 6?
-
@cardillo90 devi giocare due partite una rf alto e l’altra con rating alto come da guida per evitare responsabilità così alte
-
@cardillo90 piazzare la quota alta prima o dopo in termini di liquidità richiesta è uguale, consigliamo di giocare prima quella alta per evitare cambiamenti di quote, in quanto le quote alte sono soggette a cambi di quote più decisi
-
@Chomp96 l'ho scommessa... adesso nell'ultima partita ho una bancata da 1300 euro su under 3.5... speriamo ci sia liquidità il 13 su bayern - liverpool...
-
@Chomp96 grazie,però ho un problema mi ritrovo giocate con rating alto che giocano tutte oggi e quasi allo stesso orario mentre quelle con rf alto anche tra 2 o tre giorni quindi se gioco prima quella con rf alto mi ritrovo che non trovo giocate con rating alto perchè si allungano i tempi di giocata delle stesse
-
Quanto tempo impiega Domus ad erogare il prelievo con il conto PayPal?
P.s=non ho ricevuto nessuna mail riguardante la richiesta di prelievo -
@Matbet6969 io ho chiesto un prelievo ieri sera e mi è gia arrivato, non sono lenti
-
@Marekele10 anche io l'ho richiesto ieri sera, se posso permettermi, che cifra hai richiesto?
-
@Matbet6969 no erano solo 50€ vinti dopo il solito rimborso mensile da 19€ però devo dirti che in passato ho prelevato anche 400€ e i tempi non sono stati lunghi
-
@Marekele10 io ho prelevato 600 perché ho vinto la multipla, ho effettuato il prelievo a mezzanotte, però non ho ricevuto nessuna mail per la richiesta di prelievo
-
@Matbet6969 tranquillo la mail non la mandano però il tuo prelievo è bello pesante quindi è normale che ci voglia un po' di tempo in più
-
@Marekele10 perfetto grazie mille
-
scusate il bonus mi è stato accreditato già da 6 giorni, se io lo facessi ora il deposito, ho modo poi di fare la qualificante e in caso ricevere il bonus? è importante solo che venga effettuato il deposito entro 7 giorni e non tutte le giocate del bonus entro i 7 giorni, giusto?
-
@Doped97 non ho capito, come fai a dire che il bonus è stato accreditato da 6 giorni se devi ancora fare la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet