[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous si può depositare con Mastercard?
-
@pep95 se la carta è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse certo
-
nella sezione Safecharge mi dà solo paypal e un altro metodo che non è mastercard. E' strano perchè Sportpesa è un sito praticamente uguale e la ricarica con MC si effettua di lì
-
@pep95 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
nella sezione Safecharge mi dà solo paypal e un altro metodo che non è mastercard. E' strano perchè Sportpesa è un sito praticamente uguale e la ricarica con MC si effettua di lì
-
@pep95 prova nella sezione carte di credito
-
non ho capito, quando si gioca la prima multipla da 200 euro per la scelta della prima partita si deve ordinare la colonna rf dal più alto? mentre per la scelta della seconda partita si deve ordinare rating dal più alto? comunque quando ordino la colonna rf dal più alto mi da tutte quote altissime da 3 in su e questo mi fa aumentare di moltissimo la responsabilità, devo ordinare per forza secondo la colonna rf? o posso anche non farlo? inoltre volevo chiedere se si può scegliere qualsiasi quota anche inferiore a 1,40 basta che il risultato finale da 3? oppure deve essere per forza da 1,40 in su?
-
@gioggio83 Se scegli Rf più alti guadagni di più, ma se non hai la responsabilità per coprirla puoi usare partite a quota inferiore o aspettare di avere più budget. Ogni singola selezione deve essere di almeno 1.40
-
mi è arrivata l email che segnala l accredito del coupon ma il bonus rimborso da 100 non lo vedo da nessuna parte. Come si fa per giocarlo?
-
Come si fa a convalidare il numero di telefono? Mi è arrivata un email che dice che è stato convalidata email.
-
@nelloronni basta inserirlo correttamente nel proprio profilo personale di Domusbet
-
@Thomas85 se vai nella sezione bonus non appare nulla? Prova a segnalare il problema all'assistenza di Domusbet
-
@Davide dov è la sezione bonus?
-
-
@Davide ah ok dove si deve inserire il codice di coupon che non ho. Praticamente hanno mandato un email avvisandomi dell'accredito ma senza darmi il codice! ora li contatto
-
@Thomas85 controlla se nei messaggi (l'icona accanto) lo hai ricevuto
-
@Davide praticamente la prima multipla ha ancora l altra partita in corso e bisogna attendere la fine della stessa anche se l ho già persa. Ma allora dico perchè mandate l'email di accredito bonus? mah
-
-
@Beluxbet
Ciao, perdonami ma stupidamente ho fatto questa multipla con la speranza di perdere entro le prime due partite, ma purtroppo non è andata così. A questo punto credo di non proeguire bancando i risultati. Sapresti comunque consigliarmi qualcosa per rimediare in parte ? Grazie in anticipo
-
ciao ho un problema ho fatto la multipla da 200 euro e la prima scommessa l'ho vinta. Ora devo bancare 600 euro per la seconda scommessa e non c'e abbastanza liquidita cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet