[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
posso richiedere anche l'attivazione del rimborso mensile prima di giocare la multipla qualificante ?o è meglio aspettare di concludere la promo benvenuto?
-
@gian78 devi prima concludere la benvenuto, e poi passare ai rimborsi mensili richiedendo l'attivazione di quella promo
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous ho il bonus benvenuto che scade il 1 aprile, oggi vorrei fare la multipla di 5 partite che inizia stasera e l'ultima partita si conclude l'1 sera. La scadenza dell'1 si riferisce che devo giocare il bonus entro quella data oppure si intende che le partite si devono concludere prima dell'1?
-
@g1anko basta giocare il bonus entro tale data
-
Ciao ragazzi.
Non so se questo tema è già stato trattato nei giorni precedenti, ho controllato e anche negli ultimi post si parla di 3 come quota totale della multipla.
Nella guida stessa cosa: 3 come quota totale. Eppure, leggendo i termini e condizioni dell'offerta, è scritto che è 5.
Cito: "Il deposito effettuato dovrà essere speso per intero.Nel caso in cui si utilizzi per le scommesse sportive, dovranno essere con eventi pre-match (no live, sistemi e singole) con quota a totalizzatore 5.00 e minimo quota 1.60 per ciascun evento."
Probbilmente è appena cambiata quindi lo segnalo per i Ninja che stanno per cominciare quest'offerta. È vero che scade oggi ma a volte la rinnovano alle stesse condizioni -
@PippoElCubano la guida è stata aggiornata 5 giorni fa a seguito di un cambiamento die T&C, ti confermiamo che devi seguire le indicazioni della guida. Dove hai letto che la quota totale è 3.00?
-
@Davide Hai ragione, più in basso dove ci sono i passi da seguire per la qualificante, effettivamente c'è scritto 5, ma all'inizio, nella descrizione dell'offerta, tra parentesi c'è scritto che la quota è 3.
Scusate se ho creato confusione, ma non avevo visto poi più in basso c'era scritto 5 -
@PippoElCubano era sfuggita la modifica nella descrizione, grazie per la segnalazione, abbiamo corretto ora anche quella parte
-
@Davide Figurati, fate un ottimo lavoro. Contribuire affinché tutto sia d'aiuto per tutti è il minimo che possiamo fare
-
nella multipla bonus in caso di vincita cè un 5% bonus come faccio a calcolarlo nel multiplicatore?grazie
-
@gian78 calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
Ho fatto la multipla di 200 euro e ieri l'ho vinta euro 1275. Poi sempre ieri ho prelevato 500 euro, stamattina mi è arrivata un email che dice le vincite hanno superato la tua prima ricarica, pertanto non hai diritto ad accredito. Il benvenuto si considera concluso. Significa che non mi danno i soldi?
-
@nelloronni è molto strano che ti abbiano detto così, non c'è ragione per cui non ti debbano far prelevare le tue vincite. Contattali via chat/email per capire cos'è successo al tuo prelievo.
-
@Davide scusami non è che intendono che dato che ho vinto non ho diritto ad accredito del bonus di benvenuto?
-
@nelloronni sicuramente è così, ma tu hai chiesto per quale motivo non ti danno i soldi. Forse hai frainteso Bonus e Prelievo
-
salve ragazzi ma la prima giocata su domusbet devo fare una multipla di sole due partite?
-
@alessandro123098 sì, basta una multipla, quindi almeno due partite, che rispettino le quote minime per singola selezione e totali della multipla come indicato nelle istruzioni
-
Ho fatto il prelievo di 500 euro tre gg fa oggi mi è arrivata un email che dice: stiamo avendo dei problemi tecnici con l'esecuzione del suo prelievo con paypal in quanto vi sono rallentamenti sulla piattaforma. La invitiamo onde evitare di attendere ulteriormente a rieffettuare la richiesta con diverso metodo di prelievo quale Postepay o bonifico così che possa essere evaso nella stessa giornata. Cosa devo fare?
-
@nelloronni se ne hai la possibilità fai come ti dicono e esegui il prelievo con un altro metodo
-
@Chomp96 non ho Postepay mi conviene aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet