[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@nelloronni è molto strano che ti abbiano detto così, non c'è ragione per cui non ti debbano far prelevare le tue vincite. Contattali via chat/email per capire cos'è successo al tuo prelievo.
-
@Davide scusami non è che intendono che dato che ho vinto non ho diritto ad accredito del bonus di benvenuto?
-
@nelloronni sicuramente è così, ma tu hai chiesto per quale motivo non ti danno i soldi. Forse hai frainteso Bonus e Prelievo
-
salve ragazzi ma la prima giocata su domusbet devo fare una multipla di sole due partite?
-
@alessandro123098 sì, basta una multipla, quindi almeno due partite, che rispettino le quote minime per singola selezione e totali della multipla come indicato nelle istruzioni
-
Ho fatto il prelievo di 500 euro tre gg fa oggi mi è arrivata un email che dice: stiamo avendo dei problemi tecnici con l'esecuzione del suo prelievo con paypal in quanto vi sono rallentamenti sulla piattaforma. La invitiamo onde evitare di attendere ulteriormente a rieffettuare la richiesta con diverso metodo di prelievo quale Postepay o bonifico così che possa essere evaso nella stessa giornata. Cosa devo fare?
-
@nelloronni se ne hai la possibilità fai come ti dicono e esegui il prelievo con un altro metodo
-
@Chomp96 non ho Postepay mi conviene aspettare?
-
@nelloronni si, se non puoi prelevare tramite altri metodi attendi
-
ragazzi buong ma come devo fare per non avere una responsabilità troppo alta, nella qualificante, mi potete dare qualche consiglio?
-
@alessandro123098 non si può, la qualificante da 200€ a quota minima totale di 5 per questioni matematiche avrà responsabilità alte,
-
È possibile fare due qualificanti da 100 euro?
-
@leucantemo no, non puoi mai e in nessun caso dividere la giocata in RF in due scommesse separate. Deve essere una unica per forza
-
Invece di fare una multipla da 200 posso fare prima una da 100 e poi l altra da 100 cosi da li.itare la responsabilita ?
-
Ok appena risposto graxie.
-
Anche se non capisco perche, per he lo dice il regolamento o cosa?
-
@frlion non puoi mai dividere una scommessa in rf in due scommesse, sballeresti la posizione netta se una la vinci e una la perdi, e andresti in perdita
-
la responsabilità sarà sempre superiore ai mille euro?
-
@Nic0 praticamente sì, dato che devi giocare 200€ a quota minima di 5.00
-
Ragazzi, nella guida al punto 4 c'è scritto "Siccome dovrai scommettere in Modalità RF ti consigliamo di scegliere il primo evento con RF Alto mentre il secondo evento con Rating Alto. Questo ti consentirà di ridurre la responsabilità totale ed avere comunque un buon guadagno."
Andando nell'oddsmatcher, una volta che trovo la partita sia con RF alto e Rating alto, le apro con il calcolatore, devo mettere in modalità RF entrambe e mettere in "importo puntata: 200", ma in "importo bonus rimborso" che devo mettere? 100 o 70? Perchè più avanti, nel moltiplicatore, dice di scrivere 70.
Poi un'altra cosa: C'è scritto soltanto "Filtra per quota minima di 1.60", ma poichè devo giocare una multipla da 200, non dovrei trovare 2 partite con liquidità minima 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet