[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@enzobascio89 punta 29€ sulla quota azzurra di betfair sull'esito dove hai bancato. così rendi nulla questa bancata eccedente
-
@Anonymous sempre alla stessa quota a cui ho bancato? xke x adesso la quota azzurra è diversa dalla quota a cui ho bancato
-
@enzobascio89 sarà leggermente inferiore, quindi arrotondando per eccesso ottieni 29€
-
@Anonymous in realta ho bancato a 2,46 e adesso è a 2,40.... c'è un calcolo x farla precisa? o meglio essendo una quota "punta il calcolo se nn erro dovrebbe essere ( Importo q punta x puntata)= (responsabilità bancata ) giusto? Posso orientarmi cosi?
-
@enzobascio89 qui trovi il calcolo preciso: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto (secondo punto)
-
@Anonymous non vorrei sbagliare ma penso che con quel metodo (considerando che è una multipla) il calcolo nn viene corretto... facciamo alla femminina :
- Ho bancato 28,57€ a quota 2,46 che mi da una responsabilità di 41,71
Se faccio 41,71/2,40 (la quota punta disponibile in questo momento) = viene 17,375
Quindi arrotondando x eccesso, dovrei puntare 17,50 a quota 2,40= 42€ - (Responsabilita in eccesso) 41,71€ - Totale da "Puntata" 42€ => Diff. 0,29€
Va bene anche questo calcolo?
- Ho bancato 28,57€ a quota 2,46 che mi da una responsabilità di 41,71
-
@enzobascio89 no, devi fare: (28,57 + 41,71) / 2,40 = 29,28
quindi punta 29€ a quota 2,40 come ti dicevo
-
@Anonymous giusto hai ragione ...stavo rifacendo i calcoli sostituendo 0 a "responsabilità corretta" e "bancata corretta" e viene 29,28 ... perdonami la cocciutaggine ma volevo capire da me ... grazie mille
-
Ragazzi fortunatamente ho perso sul book, infatti avevo x al real-ajax. Ora attendo il bonus di 100 euro. Ho una domanda da porre: il guadagno da questa benvenuto è quello che mi è apparso all inizio nel moltiplicatore,nel mio caso 34 euro?
-
@marino91 per capire quanto guadagnerai da questa promozione guardi fai 200 più la bancata vinta del real madrid meno le commissioni e aggiungi quanto guadagnerai dalla multipla con i 100€ bonus
-
@limitless grazie . Quali sarebbero le commissioni?
-
@marino91 no scusa mi son sbagliato (colpa del sonno) sarebbe la bancata vinta meno commissioni di betfair meno 200 che hai giocato su domusbet.. le commissioni sono l'importo sopra alla bancata che trovi nelle tue transazioni sul conto betfair (se hai bancato su betfair)
-
@limitless nel mio caso quali sarebbero le commissioni? Grazie
-
@marino91 sarebbero 8,64€ cioè 172,83€ x 5%
-
@limitless ok grazie
-
Scusate la domanda... ho fatto la registrazione+invio documenti (confermata da DomusBet). Aderito alla promo di benvenuto SPORT via Web (dalla pagina del sito)+richiesta tramite whatsapp+invio mail. Devo aspettare conferma prima di depositare oppure posso già farlo adesso?
-
@Paolo66 devi attendere una mail di conferma di avvenuta attivazione della promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
@Paolo66 devi attendere una mail di conferma di avvenuta attivazione della promozione
grazie mille... arrivata adesso
-
Per ricaricare con carta di credito, oltre a mandare copia della stessa, bisogna sempre attendere una loro conferma? Quali sono i metodi di pagamento non validi ai fini dell'attivazione del bonus di benvenuto?
-
@Paolo66 non ci sono metodi di pagamento non validi, se hai ricevuto già la convalida dei documenti e dell'attivazione della promo puoi depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet