[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]
-
@scommessegm puoi incollare i termini della promozione?
-
Io ho aperta delle scommesse che terminano il 3 Marzo per la benvenuto, come riesco a calibrarmi con la posizione netta? Quanto devo mettere rispetto ai 34/10?
-
@Chomp96 eccoli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-0103 durante il periodo promozionale tra il 01/03/2019 ed il 03/03/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/02/2019. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@scommessegm apri pure un'altra discussione, altrimenti si rischia di far confusione
-
@Chomp96 anche io uguale a @scommessegm
-
@Chomp96 a me è arrivata solo l email,ma la card per aderire non c'è,forse perché è un esclusiva per il deposito?
-
@alessandro123098 probabilmente la tua è sul deposito, ci sono altre offerte simili attualmente disponibili, prova a controllare
-
la mia card si chiama "sporto" non "scommesse sportive" ma mi sembra questa, o sbaglio?
-
@agiaco puoi fare uno screen della card e dei t&c?
-
-
-
@agiaco effettivamente si chiama solo sport, modifico il nome
-
@Chomp96 ok allora seguo la guida di questa, mannaggia a loro che ne mandano 20 diverse
-
@Chomp96 devo ancora scommettere il bonus di 5 euro che mi a dato sisal, ho gia caricato 20 euro e ora il mio saldo è di 20+5 di bonus.
Posso fare un'altra ricarica di 9 euro e avrò un saldo di 29+5 di bonus uguale 34 euro e piazzare le 5 scommesse 10+10+10+2+2? -
@rosaxbox si, puoi farlo
-
@Chomp96 quindi facendo in questo modo la settimana prossima avrò sempre i 5 euro del bonus, e se perdo avrò anche il rimborso di 10 euro giusto?
-
@rosaxbox esatto
-
@lucafochesato Anch'io mi trovo in una situazione simile. Ho scommesso sul derby di roma che sarà giocato sabato 2.....
Immagino di dovere per forza attendere la fine di quella partita prima di potere sfruttare questo bonus, giusto?
Altrimenti non avrei modo di sapere quale sarà la mia posizione netta... dico bene?? -
@nerodiseppia esatto, a meno che tu non la consideri come già vincente e la aggiungi alla posizione netta
-
@Chomp96 Ah ecco, a questa possibilità non avevo pensato.
Però se la aggiungessi sin d'ora alla mia posizione netta, rischierei di ridurre il mio margine di profitto (laddove la scommessa non dovesse risultare vincente), giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet