[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]
-
@tsunamimario ok, allora fai 34+ la vincita netta della multipla
-
comunque questa escluisva la voglio affiancare alla ricorrente su napoli juve
-
@tsunamimario non puoi semplicemente affiancarla. O fai l'RF sulla vittoria della Juve o rischi di compromettere la tua posizione netta.
-
@Davide Quindi facendo la RF sulla Juve non sarò valido per la ricorrente di oggi di sisal?
-
@tsunamimario non puoi piazzare altre scommesse se fai la qualificante in RF. Ne per questa ne per nessun'altra promozione in modalità RF. Se giochi la qualificante in RF e perdi, ma vinci la scommessa sulla juve per la ricorrente, il calcolo della posizione netta sarà falsato e avrai perso soldi invece di guadagnarne.
-
@Davide ok grazie quindi stavolta salto la ricorrente
-
@Davide Apetta mi sono spiegato male uso quesat rf sulla partita napoli-juve e non piazzo altre scommesse al di fuori della qualificante in RF
-
@tsunamimario come ho detto, puoi farlo se giochi l'RF sulla vittoria della Juve, in quel caso vale per entrambe le promozioni
-
@Davide devo aderire ma non trovo la card scommesse sportive
-
@rosaxbox controlla il tuo messaggio, sicuro sia l'esclusiva sulla card e non sul deposito con codice?
-
@Davide infatti è sul deposito e devo inserire il codice, ti ho posto la domanda perchè nella guida c'è scritto attiva la card.
-
@rosaxbox questo perchè stai seguendo la guida sbagliata, la tua guida è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18032/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-ricarica-con-codice-sport30-0103-01-03-marzo devi sempre controllare di usare la guida corretta, che riporti il bonus esattamente uguale a quello che hai ricevuto.
-
@Davide Sono andata di fretta
-
Ragazzi ho fatto la giocata con un punta punta :100 euro a quota 1.8 avrei dovuto contropuntare a quota 2.20 77 euro erroneamente ne ho contropuntato 75 e purtroppo ho vinto la contropuntata.Vincendo la contropuntata avrei fatto con 77 euro un +2.4 in questo caso vado a +0.40 o no?
-
@Shin Sei a -2 euro perché quei 2 euro non scommessi non li hai moltiplicati x2.2
-
A qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@zmgmtt non sono ancora passate le 72 ore
-
@MarcoRubino è quella scritta "entro 72 ore lavorative", che mi lascia sempre la speranza
-
@zmgmtt Arrivato oggi poco dopo le 17
-
@genio123 ad ora, ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet