[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@claudio-ninjabet Ho quasi esaurito il bonus e ci ho fatto 90 centesimi. Meglio di niente, ma mi aspettavo che girasse bene come Better. Poi è solo fortuna ma io devo solo ringraziarti che ci fornisci questo servizio innovativo perchè bene o male si guadagna poco o tanto sempre!
-
@kevincola22 ha detto in [21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders:
Provato su crhome, opera, firefox, explorer, app
non va da nessuna parte...
RIPidem
non c'è verso di farlo andare
-
@cheesburger forse è un problema relativo alla connessione/modem
-
a voi funziona su Totosì?
-
@emanuel no
-
-
@paolo_lab no, rimane nero anche su Firefox
-
io ho provato tutti i browser possibili
mi resta solo di programmarne uno nuovo da me....
-
Ma c è qualcuno che non è andato in positivo da questa promo? ahahah incredibile
E' un peccato che da mobile non esiste la slot Space Invader!.
Io sono a +22.50. Ricevuto il bonus totale mi faccio i vari spin per convertirli e finisce a +2.30cents! -
@blurome Se segui la guida non c'è scritto di giocare tutti i 10 euro e poi di giocarsi il rimborso di 10
Per essere sicuro al 99.9% di uscire in positivo bisogna entra con 0.10€, massimo 0.20€, uscire e poi rientrare
-
@anonymous sisi ho seguito alla lettera e ho fatto così.
Sono tentato di usare il mio pc per farlo con il secondo account
Dici che è sgamabile? -
@blurome sarebbe meglio cambiare il dispositivo anche se Better e Totosi non mi hanno mai dato problemi quando c'erano le promo slot che le sfruttavo da un telefono unico
-
@anonymous ...e se dovessero accorgersene ti bloccano l'account PER SEMPRE. Non so se ne vale la pena
-
sono riuscito a utilizzare la slot con Totosì, provate a contattare l'assistenza mandando una mail e poi usate Firefox!
-
aggiornate explorer alla versione 11 che va alla grande
-
Solo io sono riuscito a guadagnare un cifra iniqua con le slot?
Mi sa che la sfortuna mi perseguita, solo 2.78 e ieri sulle slot betfair solamente 1.42 -
Ho provato a fare hot spot col cell ma ancora niente da fare.
Dopodiché mi rimangono le due strade- upgrade ad Explorer 11
- sentire l'assistenza Totosì
-
@emanuel ha detto in [21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders:
sono riuscito a utilizzare la slot con Totosì, provate a contattare l'assistenza mandando una mail e poi usate Firefox!
Ma cosa ti avevano risposto?
Io ho provato con Firefox ma nulla... -
@phileas-fogg mi hanno detto che avrebbero risolto, provando con firefox mi ha funzionato subito la slot
-
18 euro tra better e totosi con entrate da 0,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet